1.     Mi trovi su: Homepage #9178880

anno 2007 è pronto per approdare su playstation 3 la mitica saga nata su pc the elder scrolls con oblvion.
    oblivion si svolge a cyrodiil la regione centrale di Tamriel,L'imperatore di tamriel uriel septim VII fà visità ad un prigioniero "il nostro personaggio" perchè è destinato a sventare una minaccia "i cancelli di oblivion", ma sfortunatamente L'Imperatore viene assassinato dai Daedra (creature uscite dai cancelli di oblivion),è così il nostro personaggio intraprenderà un lungo viaggio.
    L'ambientazione è fantastica,un misto tra medievale e fantasy,la grafica a 4 anni dalla sua uscita si comporta molto bene ed è molto colorata.
    la longevità è altissima con quest principali che durano 30 ore oltre a quelle secondarie,poi ci sono le gilde in cui si può entrare e farne parte,tra queste ci sono: le gilde dei maghi,dei ladri,dei guerrieri e degli assassini dove verremo ricompensati con armi, oro, ed altri oggetti utili , e porta la durata del gioco a 150 ore.
    il nostro personaggio potrà contare su armi bianche sia standard che magiche,oppure bastoni dei maghi, e potrà contare anche sulle magie,sia imparandole sia acquistandole.
    il sistema della crescita del personaggio è ottima con molte skills(sarebbero ad esempio abilità come guarigione,evocazione,distruzione etc..)
    la colonna sonora e una delle più belle mai sentite,ma l'unica pecca è il doppiaggio poco vario.

GRAFICA:90: ambientazioni fantastiche.
    SONORO:70: doppiaggio poco vario.
    DIVERTIMENTO:100: Ddivertentissimo nono ti staccherai dalla console.
    LONGEVITA':100: un mucchio di cose da fare, ti impegna per 150 ore.
    TOTALE:95

COMMENTO
    un gioco eccezzionale longevo,divertente,infinito da comprare assolutamente.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178882
    fantasmadisparta95bella recensione davvero! non ho ancora il gioco ma non vedo l'ora di comprarlo:001_rolleyes:

grazie, compralo e fantastico.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

rece oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina