1.     Mi trovi su: Homepage #9178884
    Salve gente !
    Vorrei creare un clan che ci rappresenti TUTTI sotto un unico nome .
    Non faremo come al solito ( aprire un forum diverso ) , ma tutto si svolgerà qui , su Playgen.it .
    Tutti possono entrare con molti giochi ( ci attrezzeremo pian piano ) .
    L'unica cosa che bisogna fare e scrivere in questa discussione il proprio nome su Playgeneration e quello PSN e aggiungere nei giochi desiderati la sigla ( ancora da definire ) .

Scrivete nella discussione cosa ne pensate , in modo da portare avanti il progetto !

Partecipanti :

- DjCantaMen
    - mostogabry96
    - straibra
    - alessandro_98
    - marcog1995
    - RODYNAPOLI

Giochi :

- Uncharted 2
    - Battlefield Bad Company 2
    - Killzone 3
    - Fifa 11
    - Portal 2
    - Red Dead Redemption
    - Black Ops
    - World At War
    - Modern Warfare
    - Modern Warfare 2
    - Modern Warfare 3 ( in futuro )
    - Crysis 2
    - Battlefield 1943
    - Battlefield 3
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9178885
    RODYNAPOLISalve gente !
    Vorrei creare un clan che ci rappresenti TUTTI sotto un unico nome .
    Non faremo come al solito ( aprire un forum diverso ) , ma tutto si svolgerà qui , su Playgen.it .
    Tutti possono entrare con molti giochi ( ci attrezzeremo pian piano ) .
    L'unica cosa che bisogna fare e scrivere in questa discussione il proprio nome su Playgeneration e quello PSN e aggiungere nei giochi desiderati la sigla ( ancora da definire ) .

Scrivete nella discussione cosa ne pensate , in modo da portare avanti il progetto !

ottima idea!! :D io posso giocare online a uncharted 2 killzone 3 e black ops (me lo sono fatto prestare da 2 giorni,quindi non sono bravo)
    nome sul forum: djcantamen
    id psn: DjCantaMen
    Giocando: inFamous2-Uncharted 2-Little big planet 2
    Aspettanto: Uncharted 3- Battlefield 3-PSVita
    Platini: Uncharted 2
    id psn/gamertag: DjCantaMen
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

3.     Mi trovi su: Homepage #9178886
    Senza offesa, ma secondo me non è un'ottima idea: sarebbe anzitutto un clan troppo "incasinato", con gente che gioca solo a determinati giochi, e poi troppo grande, precludendo di beccarci tutti in un'unica partita.
    Magari era meglio organizzare partite a determinati giochi, ma senza dover far parte di un clan e altro: solo così, per divertimento ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9178887
    solid93Senza offesa, ma secondo me non è un'ottima idea: sarebbe anzitutto un clan troppo "incasinato", con gente che gioca solo a determinati giochi, e poi troppo grande, precludendo di beccarci tutti in un'unica partita.
    Magari era meglio organizzare partite a determinati giochi, ma senza dover far parte di un clan e altro: solo così, per divertimento ;)

Diciamo che la mia idea non è proprio quella di un clan normale , che fa clan war . Io pensavo di unire tutti gli utenti sotto un unico segno , senza trovarci tutto on-line contemporaneamente .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9178891
    sembra un idea geniale e sdrogheggiante al massimo:D, sicuramente ci divertiremo:
    ID: alessandro_98
    giochi ps3: black ops, portal 2, red dead redemption, killzone 3.

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  6.     Mi trovi su: Homepage #9178892
    XX_ale_XXsembra un idea geniale e sdrogheggiante al massimo:D, sicuramente ci divertiremo:
    ID: alessandro_98
    giochi ps3: black ops, portal 2, red dead redemption, killzone 3.

Come lo chiamiamo ? Intendo la TAG Clan

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9178894
    Si, ci stò soltanto che per ora ho l'online che non mi funziona, ma io ci sono lo stesso ( forse ho troppi amici scrivetemi un mp qua così ne cancello un paio )

Giochi : Fifa 11 ( BRAVO )- Call of Duty : Modern Warfare 2 ( MOLTO BRAVO ) - Battlefield : Bad Company 2 ( CI DEVO PRENDERE ANCORA LA MANO ) - Se me lo comprerò Call of Duty : Modern Warfare 3 - Appena finisco Battlefiel : Bad Company 2 forse mi comprerò il 3° - Assassin's Creed : Brotherood ( MOLTO BRAVO ) - Se forse me lo compro Assassin's Creed : Revelations.

ID forum : JohnKramer_1999
    ID psn : BlackJack_1999
  8.     Mi trovi su: Homepage #9178896
    bella idea, io ci sto.
    Nickname PSN- Malachia87
    Nickname Forum- leon997
    Giochi- sopratutto uncharthed 2, ma anche a Black ops e killzone 3....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

[ Il Clan di Playgeneration ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina