1.     Mi trovi su: Homepage #9179164
    Mi chiedo ormai da tempo se per capcom sia fattibile,è stato (per me) uno dei migliori giochi ps2, grafica tra le migliori(era del 2005 ma pareggiava anche titoli del 2006 2007 e pure i + recenti ps2),spettacolarità della violenza,peccato per i momenti stealth che erano belli a vedersi e difficili a farsi ma lo stesso intriganti e con una trama spettacolare,mi chiedo se voi di playgen siete illuminati sull'argomento,dato che capcom farebbe soldi a palate solo per una riedizione in hd figuriamoci un seguito.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179166
    Crash_Wareheheh magari ci fosse un seguito del primo sarebbe mitico sulla ps3,era uno dei miei best,ma come sarebbe il seguito??Agrippa non combatte piu kome gladiatore,e Ottaviano diventa imperatore ,.................peccato,kissa' in futuro...........:winkie2:

Magari,un agrippa centurione xd,anche se lo è gia stato sarebbe meglio per tutto il gioco e non solo pe l'inizio XD

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Shadow of Rome 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina