1.     Mi trovi su: Homepage #9179357
    cosa ne pensate dell'idea di aprire un Topic nella sezione Mercatino per cambiare il titolo ai nostri topic?

Ho visto che molti forum hanno effettuato questa modifica nelle sezioni mercatino.

In pratica basterà postate la richiesta inserendo il link del mercatino da cambiare e il titolo nuovo.

sarebbe utile per tutti, dai mod. a noi utenti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9179358
    AL_PACINOcosa ne pensate dell'idea di aprire un Topic nella sezione Mercatino per cambiare il titolo ai nostri topic?

Ho visto che molti forum hanno effettuato questa modifica nelle sezioni mercatino.

In pratica basterà postate la richiesta inserendo il link del mercatino da cambiare e il titolo nuovo.

sarebbe utile per tutti, dai mod. a noi utenti

hem in questo momento con questi link che si aprono a ogni parola che scrivi credo nn sia una buona idea

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179359
    junglemanhem in questo momento con questi link che si aprono a ogni parola che scrivi credo nn sia una buona idea

eh ma questo è credo sia un problema del forum, ovvero credo sia pubblicità.. se non sbaglio anche su HW capita la stessa cosa.

edit: adesso non vi sono + i link! mah che capiti solo la prima volta che si accede ad un topic con un nuovo messaggio???

L'alternativa sarebbe quella di concedere agli utenti autorizzazioni per modificare il titolo personalmente, ovviamente senza violare il regolamento.
    si potrebbe seguire una regola per impostare Tag e Titolo.

non è che abbia qualcosa contro gli utenti che aprono titoli strani, ma non si può aprire un topic in area mercatino con il titolo

mi serve urgente;
    cerco questo (senza inserire + nulla)
    urgente
    Attenzione
    il titolo del gioco senza il Tag (vendo/cerco)
    oggi faccio regali; (e all'interno prezzi altissimi)
    e tanti altri...

P.S. tutti i riferimenti sono puramente casuali, dico solo che si dovrebbe inserire un titolo preciso di ciò che si venda.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9179362
    sto parlando di aprire una sezione, un topic in area mercatino
    dove chi ha intenzione di cambiare il titolo alla discussione, potrà farlo
    inserendo l'apposita richiesta all'interno di questo topic.

in maniera che un mod. o qualcuno del forum, abbia tutto pronto per editare il titolo.

E come ultima cosa, inserire dei tag obbligatori per rendere più pulita la sezione mercatino.

in pratica una regola per il titolo dei topic

[Prov+spe] [Prov. no sped]
    [Cerco][Vendo][Scambio]
    [PSX][PS2][PS3][PSV][altro][Guide][Accessori]...
    Titoli corretti come ad esempio

[MI+sped][Cerco][PS3] Mass Effect 2

[Va-no sped][vendo/scambio][Ps3] Il mercatino di ....

non so se ho reso l'idea, ma titolo tipo:

urgente
    voglio questo

mass effect (senza + nulla]
    aiutatemi...

non sono affatto puliti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9179363
    A dirti la verità, penso sia abbastanza inutile. D'altronde basterebbe mettere una guida in rilievo nella sezione mercatino in cui si indica come impostare correttamente un titolo. Inoltre non penso proprio che la redazione e in particolar modo Duff, che è il mod più attivo, abbia il tempo necessario per modificare i titoli delle discussioni

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179364
    kristianA dirti la verità, penso sia abbastanza inutile. D'altronde basterebbe mettere una guida in rilievo nella sezione mercatino in cui si indica come impostare correttamente un titolo. Inoltre non penso proprio che la redazione e in particolar modo Duff, che è il mod più attivo, abbia il tempo necessario per modificare i titoli delle discussioni

quindi secondo te sarebbe più corretto una volta terminata magari la vendita di un gioco, di una console o un acquisto, aprire un nuovo topic per i nuovi oggetti??

per quanto riguarda il corretto uso del titolo, la guida potrebbe essere inserita nella sezione regolamento, quindi senza aprire un nuovo topic, ma per il cambio titolo, siccome noi utenti normali non abbiamo i privilegi per modificarlo, avevo pensato che la richiesta potesse essere fatta all'interno di un topic dove poi chi è autorizzato editerà i titoli. l'alternativa sarebbe quella di dare i privilegi agli utenti di cambiare il titolo a proprio piacimento. In questo modo si avrà 1 topic per utente, e il cambio titolo potrà avvenire in minor tempo perchè i mod. non possono vivere sempre sul forum e non possono sicuramente passare l'intera giornata a cambiare il titolo a 10-20 utenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9179365
    AL_PACINOquindi secondo te sarebbe più corretto una volta terminata magari la vendita di un gioco, di una console o un acquisto, aprire un nuovo topic per i nuovi oggetti??

per quanto riguarda il corretto uso del titolo, la guida potrebbe essere inserita nella sezione regolamento, quindi senza aprire un nuovo topic, ma per il cambio titolo, siccome noi utenti normali non abbiamo i privilegi per modificarlo, avevo pensato che la richiesta potesse essere fatta all'interno di un topic dove poi chi è autorizzato editerà i titoli. l'alternativa sarebbe quella di dare i privilegi agli utenti di cambiare il titolo a proprio piacimento. In questo modo si avrà 1 topic per utente, e il cambio titolo potrà avvenire in minor tempo perchè i mod. non possono vivere sempre sul forum e non possono sicuramente passare l'intera giornata a cambiare il titolo a 10-20 utenti.

Bè, in teoria si potrebbe sempre editare il post principale scrivendo accanto al gioco cercato "ricevuto" oppure per il gioco messo in vendita "spedizione effettuata", cose così insomma. Uno si apre un thread e il primo post lo suddivide in due parti. Nella prima ed esempio mette:
    cerco
    L.A Noire
    ecc....
    E nella seconda:
    scambio:
    GTA 4
    ecc..
    Utilizzando bene il tasto edit si può mantenere il thread ordinato anche senza far sprecar tempo ai moderatori ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9179366
    kristianBè, in teoria si potrebbe sempre editare il post principale scrivendo accanto al gioco cercato "ricevuto" oppure per il gioco messo in vendita "spedizione effettuata", cose così insomma. Uno si apre un thread e il primo post lo suddivide in due parti. Nella prima ed esempio mette:
    cerco
    L.A Noire
    ecc....
    E nella seconda:
    scambio:
    GTA 4
    ecc..
    Utilizzando bene il tasto edit si può mantenere il thread ordinato anche senza far sprecar tempo ai moderatori ;)

si, se non fosse per il fatto che il titolo del topic non lo puoi cambiare.

Apertura Topic per cambiare titolo, cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina