1.     Mi trovi su: Homepage #9179430
    Quale saga vi piace di più tra Twilight o Harry Potter?

A me piacciono entrambe, ma preferisco di gran lunga Twilight: i film di questa saga non sono certo noiosi come gli ultimi di Harry Potter (basta guardare I doni della morte parte 1 per rendersene conto...). :closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179434
    Spiacente ma nessuno delle due.
    HP lo guardavo quando ero più piccolo ma mi sono fermato più o meno al 4 film... l'idea di vedere un ventenne che armeggia con una bacchetta di venti centimentri mi sembra assurda :lol:

Twilht non l'ho mai visto e ne sono felice.
    è il motivo per cui avevo cominciato ad odiare i vampiri e il loro mondo.
    Guardatemi sono un vampiro puccio-puccioso e non bevo sangue umano perchè lo trovo immondo:shame:

ma per favore:nosmile:

per fortuna ho scoperto l'anime Hellsing:alucard:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9179436
    giaco95Quale saga vi piace di più tra Twilight o Harry Potter?

A me piacciono entrambe, ma preferisco di gran lunga Twilight: i film di questa saga non sono certo noiosi come gli ultimi di Harry Potter (basta guardare I doni della morte parte 1 per rendersene conto...). :closedeyes:

il signore degli anelli:nosmile:
    se proprio devo scegliere tra le due scelgo harry porker
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9179440
    Il maghetto... :)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9179442
    giaco95Quale saga vi piace di più tra Twilight o Harry Potter?

A me piacciono entrambe, ma preferisco di gran lunga Twilight: i film di questa saga non sono certo noiosi come gli ultimi di Harry Potter ([B]basta guardare I doni della morte parte 1 per rendersene conto...[/B]). :closedeyes:

Dici che la parte I è noiosa ?
    Trovalo un altro film ispirato ad un libro che spiega cosi bene la trama dello stesso in modo da far capire a tutti cosa sta guardando .
    Io ho letto i libri e per questo non ho mai avuto problemi con il film di HP , ma mio cugino che non ne ha letti nessuno è riuscito a capire bene la trama , non come gli altri film di HP .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179443
    giaco95

Mamma mia, hai attentato seriamente alla mia salute :lol:

Non parlo da grande fan della saga di Harry Potter, ma sicuramente è 10 volte migliore di Twilight. Senza parlare della trama, perché magari lì si va anche a gusti, ma a livello di regia, fotografia, dialoghi, recitazione... Twilight è davvero insufficiente. Harry Potter già presenta una tecnica di gran lunga superiore, basta guardare l' evoluzione dei film per rendersene conto. Poi gli ultimi due episodi (I doni della morte, parte 1 e parte 2) presentano una regia eccellente.

Twilight o Harry Potter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina