1.     Mi trovi su: Homepage #9179511
    Quando comprai Far Cry 2, non ne sapevo molto. Oltre a qualche pubblicità sul nostro giornale preferito non ne sapevo altro. Così quando mi ritrovai nel cuore dell'Africa malato di malaria cominciai a capire che non sarebbe stato un gioco facile. Ben presto infatti, il giocatore si ritrova fra le due fazioni che cercano di dominare sullo splendido territorio africano e mentre sceglie da che parte stare, deve contemporaneamente dare la caccia ad un pericoloso mercante d'armi: Lo Sciacallo.
    Con queste premesse, la Ubisoft ha prodotto uno dei giochi più controversi di sempre, alcuni lo odiano, altri lo amano, ma guardiamo per una buona volta questo gioco in modo oggettivo.

GRAFICA: La grafica di Far Cry 2 era buona per qualche anno fà, con materiali come il legno dei fucili piuttosto gradevoli e una resa del fuoco piuttosto convincente. Gli scenari sono in generale ben resi anche se non fanno gridare al miracolo come dovrebbero.

SONORO: Nella media, con qualche voce un pò fuori posto.

DIVERTIMENTO: Altalenante, gli spostamenti sono un pò lunghi ma le fermate degli autobus posso essere utili. Le missioni inerenti all'obiettivo del protagonista sono le più spettacolari mentre quelle politiche non riescono a coinvolgere il giocatore come dovrebbero portandolo a sparare senza riuscire a capire pienamente il perchè.

LONGEVITA': Alta, oltre all'online (che però è ormai deserto) ci sono un'infinità di diamanti sparsi per tutta la regione, diamanti che poi portano a ottenere tutte le armi. Seguono poi i nastri dello sciacallo, alcuni dei quali fanno veramente riflettere e i AK-47 d'oro.

PARERE PERSONALE: A me Far Cry2 è piaciuto a metà, ci sono state missioni incomprensibili che spesso portavo a termine senza capirne la trama, ma ci sono stati anche momenti spettacolari (il volo di deltaplano più figo della storia) e commoventi (Sbloccaggio del trofeo "Buonanotte Tesoro" con tanto di rianimazione fallita...).

GRAFICA:87
    SONRO:85
    DIVERTIMENTO:88
    LONGEVITA':91

TOTALE: 88

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9179515
    Buonissima recensione, spiega bene il gameplay e il lato tecnico del gioco, bravo davvero.

A me questo gioco contrariamente da molti che ne parlano male (il 90% l'ha giocato a metà o nemmeno quello, quindi no comment)
    Ci sono stati alcuni defettucci tipo il veloce respawn dei nemici e gli spostamenti, ma tutto passabile, finisco dicendo che sicuramente prenderò anche il 3 quando uscirà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179516
    s1lent17Buonissima recensione, spiega bene il gameplay e il lato tecnico del gioco, bravo davvero.

A me questo gioco contrariamente da molti che ne parlano male (il 90% l'ha giocato a metà o nemmeno quello, quindi no comment)
    Ci sono stati alcuni defettucci tipo il veloce respawn dei nemici e gli spostamenti, ma tutto passabile, finisco dicendo che sicuramente prenderò anche il 3 quando uscirà.

Grazie:biggrin: è la mia prima recensione, ma sono contento che sia venuta bene. A molta gente ineffetti non è piaciuto ma io l'ho trovato un gioco abbastanza buono e volevo rendergli un pò di giustizia. Anche io prenderò il 3 comunque, già dal video si vedevano i miglioramenti.

4.     Mi trovi su: Homepage #9179517
    (Ottima recensione :D) Io Far Cry 2 l'ho giocato in tutto e per tutto (per garantire la validità del mio giudizio) e dico che concordo per il fatto che la grafica si rivela ormai obsoleta (ma per il periodo in cui è uscito era più che buona, soprattutto le fiamme) anche se ad ogni modo sono molto soddisfatto del gioco perchè si è rivelato molto divertente e vario. Per questo motivo non mi sento di criticarlo.
    FORZA INTER
  5.     Mi trovi su: Homepage #9179518
    killprincipe22(Ottima recensione :D) Io Far Cry 2 l'ho giocato in tutto e per tutto (per garantire la validità del mio giudizio) e dico che concordo per il fatto che la grafica si rivela ormai obsoleta (ma per il periodo in cui è uscito era più che buona, soprattutto le fiamme) anche se ad ogni modo sono molto soddisfatto del gioco perchè si è rivelato molto divertente e vario. Per questo motivo non mi sento di criticarlo.

Grazie e meno male, stavo cominciando a pensare di essere l'unico a cui piacesse questo gioco:biggrin:

6.     Mi trovi su: Homepage #9179519
    Bella recensione :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Far Cry 2[Killother]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina