1.     Mi trovi su: Homepage #9179520

Final fantasy è una saga gdr creata da square enix che negli anni ha raccolto schiere di fan di tutto il mondo grazie al suo connubio fra fantasy ed elementi gdr.
    Ora, la mia domanda è questa: di tutti i titoli di questa longeva saga, qual'è quello che avete preferito?
    Ho anche inserito un sondaggio, che include tutti i capitoli più famosi della saga più alcuni spin-off come la serie dissidia uscita su psp.
    mi raccomando, dopo aver votato il sondaggio, potete benissimo esprimere le ragioni per cui vi è piacuto il titolo in questione nel thread.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179521
    Quello che mi è piaciuto un pò di più è stato FFX,poi ci sono il 7° e l' 8°; per il resto sono tutti una ciofeca......

Leon997Final fantasy è una saga gdr creata da square enix che negli anni ha raccolto schiere di fan di tutto il mondo grazie al suo connubio fra fantasy ed elementi gdr.

E per l' estrema facilità aggiungerei:laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179525
    aldo-234Quello che mi è piaciuto un pò di più è stato FFX,poi ci sono il 7° e l' 8°; per il resto sono tutti una ciofeca......

E per l' estrema facilità aggiungerei:laugh:

:lol: :lol:
    apparte gli scherzi, però, non è che sono poi tutti facili(vedi final fantasy 7):laugh:

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9179526
    Leon997:lol: :lol:
    apparte gli scherzi, però, non è che sono poi tutti facili(vedi final fantasy 7):laugh:

In FF7 l' unica cosa difficile fu Sephirot (io lo affrontai a liv 70 con Cloud, Barret e Red XIII):laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9179527
    Leon997:lol: :lol:

Quelli 2D (ovvero dall' 1 al 6) sono tosti da ultimare. In quei capitoli occorre studiare bene quale strategia adottare nei combattimenti altrimenti, specie contro i boss, si rischia un Game Over quasi immediato. Ad ogni modo il mio preferito per trama, colonna sonora e gameplay è il decimo capitolo. Anche se, il mio primo Final Fantasy è stato il sesto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179528
    aldo-234In FF7 l' unica cosa difficile fu Sephirot (io lo affrontai a liv 70 con Cloud, Barret e Red XIII):laugh:

allora si vede che mio fratello, che ci ha messo un anno a finirlo, deve avere qualche problema:lol: :lol: :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9179529
    Oddio scegliere è una tragedia i miei preferiti sono VII - VII CC - VIII - X e VI (che non c'è)
    mmm vada per il VII :D

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9179531
    Leon997allora si vede che mio fratello, che ci ha messo un anno a finirlo, deve avere qualche problema:lol: :lol: :lol:

Mi sà di si:lol:

Non è che si è messo a fare tutte le cose bonus (tipo boss opzionali ecc.....)

9.     Mi trovi su: Homepage #9179532
    aldo-234Mi sà di si:lol:

Non è che si è messo a fare tutte le cose bonus (tipo boss opzionali ecc.....)

si, aveva una guida fatta da un amico:laugh:..

sephiroth95Oddio scegliere è una tragedia i miei preferiti sono VII - VII CC - VIII - X e VI (che non c'è)
    mmm vada per il VII :D

non potevo mettere tutti i final fantasy, le opzioni massime sono dieci, perciò ho scelto quelli più conosciuti e alcuni più recenti....

Il tuo final fantasy preferito(sondaggio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina