1.     Mi trovi su: Homepage #9179559
    Salve a tutti oggi ho fondato un nuovo clan di Mw2 per ora sono solo in 1 :( ma presto saremo in tanti e spero nel vostro aiuto poi per le varie descrizioni o domande perfavore fatele nel forum[EDIT] qua in questo topic dovete solo dire ''si'', ''no'', ''forse'', ''ci devo pensare'' e via dicendo. CIAO TUTTI;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179560
    Non si può pubblicizzare il proprio forum/sito internet:nosmile:

Leggasi il regolamento della sezione Clan.

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179561
    aldo-234Non si può pubblicizzare il proprio forum/sito internet:nosmile:

Leggasi il regolamento della sezione Clan.

Ah si giusto me lo ero scordato...e come faccio a fare sapere dove possono trovare il mio clan?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9179562
    JohnKramer_1999Ah si giusto me lo ero scordato...e come faccio a fare sapere dove possono trovare il mio clan?

Chiedi semplicemente chi è interessato a fare una Clan War o ciò che vuoi, ti fai dare il nick psn per chiedere l' amicizia e vi mettete in contatto lì;)

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9179564
    io ho una bella proposta da farti! sono il capo di un clan! e siccome eri da solo e ho visto il tuo forum! senza offesa ma il mio e migliore! ecco il link: EDIT il link e sotto forma di spoiler! evidenzia per vederlo :) fammi sapere se vuoi entrare insieme potremo giocare a mw3 mo che uscira!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179565
    mrk-kobe94...e comunque va fatto tutto in MP :nosmile:

Esatto.
    slay910io ho una bella proposta da farti! sono il capo di un clan! e siccome eri da solo e ho visto il tuo forum! senza offesa ma il mio e migliore! ecco il link:EDITil link e sotto forma di spoiler! evidenzia per vederlo :) fammi sapere se vuoi entrare insieme potremo giocare a mw3 mo che uscira!

Non è permesso nemmeno metterlo sotto Spoiler!!:nosmile:
    Segui il consiglio di mrk-kobe94.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9179568
    mattega97Se vuoi entrare in un clan che sta crescendo passa EDIT qua[/URL].

Leggete il regolamento. Con attenzione. Perchè mi sono scocciato di ripetere le cose 200 volte a chi non si vuole prendere la briga di leggere 2 secondi le regole.

mattega97, edita la firma immediatamente come indicato.

piccolo GRANDE clan di Mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina