1.     Mi trovi su: Homepage #9179569
    Storia
    La storia ci porta da dove si era concluso il capitolo precedente con un Kratos che ha tutte le ragioni per voler spazzare via gli dei dai loro troni. Assisteremo ad un inizio sfavillante dove saremo subito gettati nei panni del guerriero spartano intento a distruggere una miriade di scheletri, mentre il titano Gaia scala il monte. Durante l'avventura accompagneremo Kratos alla sua risalita dagli Inferi e al compimento della sua vendetta verso chi gli ha causato tante sofferenze.
    Comparto tecnico
    La grafica è qualcosa di mai visto prima su una console e i creatori di Santa Monica hanno spremuto la potenza della ps3 a fondo fino all'ultima goccia. Riusciremo persino a vedere i pori sulla pelle madida di sudore del nostro guerriero. durante gli scontri Kratos si ricoprirà del sangue nemico, fendente dopo fendente, e potra usare le armi che trovera lungo il suuo cammino come i potentissimi cestus di Nemea o la meravigliosa spada dell'olimpo. Potrete potenziarle mano a mano che raccoglierete sfere rosse.
    Sonoro
    Che dire. Anche da questo punto di vista la sony si è data molto da fare, con una colonna sonora che da al tutto un ampio respiro epico, e quando ferirete i boss finali, i loro lamenti sono davvero credibili visto le cose che Kratos farà con loro.
    Giudizio finale
    Questo gioco è davvero la conclusione delle (dis)avventure di Kratos è lo si nota dalla cura che i produttori hanno usato per realizzare ogni singolo elemento. Anche se il boss finale è un pò ovvio, il resto è stupefacentee una goduria per gli occhi.
    Divertimento
    99
    Grafica
    100
    Longevità
    90
    voto complessivo
    98 - Gioco stupendo, da avere subito anche se la durata è l'unica pecca di questo capolavoro.:yes::yes::yes:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179571
    Colo 97Storia
    La storia ci porta da dove si era concluso il capitolo precedente con un Kratos che ha tutte le ragioni per voler spazzare via gli dei dai loro troni. Assisteremo ad un inizio sfavillante dove saremo subito gettati nei panni del guerriero spartano intento a distruggere una miriade di scheletri, mentre il titano Gaia scala il monte. Durante l'avventura accompagneremo Kratos alla sua risalita dagli Inferi e al compimento della sua vendetta verso chi gli ha causato tante sofferenze.
    Comparto tecnico
    La grafica è qualcosa di mai visto prima su una console e i creatori di Santa Monica hanno spremuto la potenza della ps3 a fondo fino all'ultima goccia. Riusciremo persino a vedere i pori sulla pelle madida di sudore del nostro guerriero. durante gli scontri Kratos si ricoprirà del sangue nemico, fendente dopo fendente, e potra usare le armi che trovera lungo il suuo cammino come i potentissimi cestus di Nemea o la meravigliosa spada dell'olimpo. Potrete potenziarle mano a mano che raccoglierete sfere rosse.
    Sonoro
    Che dire. Anche da questo punto di vista la sony si è data molto da fare, con una colonna sonora che da al tutto un ampio respiro epico, e quando ferirete i boss finali, i loro lamenti sono davvero credibili visto le cose che Kratos farà con loro.
    Giudizio finale
    Questo gioco è davvero la conclusione delle (dis)avventure di Kratos è lo si nota dalla cura che i produttori hanno usato per realizzare ogni singolo elemento. Anche se il boss finale è un pò ovvio, il resto è stupefacentee una goduria per gli occhi.
    Divertimento
    99
    Grafica
    100
    Longevità
    90
    voto complessivo
    98 - Gioco stupendo, da avere subito anche se la durata è l'unica pecca di questo capolavoro.:yes::yes::yes:

buona recensione se deve essere una delle tue prime, e buon gioco.

Per i miei gusti io come globale gli darei un 93 o 94, poi il voto alla grafica merita risultati decisamente alti, ma non 100, allora ad uncharted daresti 200:D

Buona recensione, bravo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179578
    Ecco,questa invece è fatta bene,concordo su tutto ;)
    Personalmente gli darei 101 (XD) come voto,ma la longevità non eccelsa obiettivamente parlando è quello che è.
    97 è il voto che si merita

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9179580
    emi4everbuona recensione se deve essere una delle tue prime, e buon gioco.

Per i miei gusti io come globale gli darei un 93 o 94, poi il voto alla grafica merita risultati decisamente alti, ma non 100, allora ad uncharted daresti 200:D

Buona recensione, bravo

ma guarda che a livello di dettagio god of war III supera uncharted!:closedeyes:
    comunque bella rece!
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9179581
    Bella recensione :laugh:.... Concordo quasi su tutto...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179583
    Bella rece, però se devo dare un parere strettamente personale io gli avrei dato 93, cioè è un bel gioco ok, ma secondo il fatto che in 4 giochi della saga (ormai 5 con Ghost of Sparta, o 6 se contiamo Betrayal per i cellulari), il gameplay sia sempre lo stesso, la cosa fa leggeremente storcere il naso... Aggiungere una fase del gioco in prima persona non è rinnovare il gameplay, io mi sarei aspettatto qualcosa come la mira in prima persona con le armi da lancio (magari si poteva usare l'arco per risolvere enigmi, tipo spezzando catene ed altro), armi più differenziate, e soprattutto: un sistema di combattimento più profondo.
    Tuttavia il gioco in se mi è piaciuto e probabilmente prenderò anche la Origins Collection per completare la saga... Ma se dovesse uscire un ipotetico GOW4, ed il gameplay sarà ancora lo stesso, ci pensore 3 volte prima di comprarlo!

God of war III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina