1.     Mi trovi su: Homepage #9179631
    [FONT="Arial Black"]God of War Collection[/FONT]

Generale: Ecco la prima Collection in HD approdata su ps3. Include i titoli della ps2 di God of war e God of war II in HD, con trofei e altre cose interessanti. è acquistabile anche sullo store ma vi sconsiglio fortemente di farlo. Io l'ho fatto e ho visto che ciascun file pesa più di 9000 MB. meglio il disco in questi casi. I trofei sono facili e potevano mettercene di più. L'unica difficoltà sono le sfide da completare. Potevano però mettere anche quello di finire il gioco a Spartano o Dio o Titano. Un trofeo di God of war II potrebbe buggarsi. Intendo quello del Kraken e delle sorelle del destino. Ricordate che dovrete uccidere il Kraken e tutte le sorelle senza mai uscire, salvare o spegnere. L'HD è stato ben utilizzato e la differenza si vede. Basta guardare un video. In God of war viene spiegata la storia di Kratos e il suo nemico principale è Ares, un dio. Sai che novità? In God of war II Kratos era un potente Dio della guerra, che viene privato dei suoi poteri da Zeus e Kratos muore? Certo che no. Viene aiutato dai titani e cerca di tornare indietro nel tempo per affrontare il padre degli dei. Il suo scontro si concluderà in God of war III. Questa è una collection che devrebbero avere tutti i fan della saga, se non hanno più la ps2. Vi lasco ai voti.

Longevità: 92 I due titoli durano dalle 8 alle 10 ore ciascuno. Non è molto ma sono 2 giochi perciò sono quasi 20 ore.

Sonoro: 95 Le musiche di GOW sono epiche e mantengono la tradizione.

Grafica: 88 Rifatta in HD molto bene, ma ricordate che è un gioco ps2.

Divertimento: 97 Con i trofei, l'HD e 2 giochi vi divertirete sicuramente. Una degna Collection.

Voto finale: 92
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9179634
    kratosdestroyIo ho capito che è spoiler. Diamine, in una recensione parli di un trofeo specificatamente? Se uno non l'ha mai giocato, legge la tua recensione, si spoilera già una cosa.

Tanto non ho capito una mazza di quello che succede :lol:
    Comunque la scelta (se è stata tale) di parlare di trofei per diverse righe non la condivido assolutamente ^^''

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179636
    La recensione è fatta male per un motivo.
    Praticamente hai detto una sola riga alla fine di come più o meno è il gioco per il resto hai parlato de trofei,cosa che non deve assolutamente andare ad influire su un gioco.
    Riguardo i voti più o meno mi trovo d'accrdo,in pieno a quello dato al divertimento ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9179638
    kratosdestroyAh, parlando dei voti.
    Grafica 88? Non hai visto qualche comparison? GoW II in HD tiene testa a molti titoli per ps3.

Bhè dai,massimo per un gioco PS3 alla grafica di GoW 2 darei 90.
    Quella del primo invece abbassa un pò il giudizio.

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9179640
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYBhè dai,massimo per un gioco PS3 alla grafica di GoW 2 darei 90.
    Quella del primo invece abbassa un pò il giudizio.

Ma anche no. Le recensioni globali delle collection sulla grafica, si basano su come hanno fatto il porting in HD. E quello di GoW è il migliore, detto francamente.
    Non c'entra che è per ps2.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179641
    Non mi piace molto come recensione ^^"
    Hai parlato del gioco solo per un paio di righe mentre per il resto hai parlato solamente dei trofei,a chi vuoi che interessi?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9179642
    A me non sembra che si sia soffermato poi tanto sui trofei, ma vabbè. Il punto è che nella rece vera e propria non c'è niente nè sul gameplay nè sul sonoro (quest'ultimo ok, si poteva pure omettere visto che c'è poco da dire). E un'altra cosa: come ti ha già consigliato solid93, usa meno punti, perché così com'è il discorso viene davvero troppo spezzettato.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #9179643
    kratosdestroyMa anche no. Le recensioni globali delle collection sulla grafica, si basano su come hanno fatto il porting in HD. E quello di GoW è il migliore, detto francamente.
    Non c'entra che è per ps2.

Ma il porting HD è il migliore sulla piazza ok,ma graficamente parlando per un gioco PS3 per forza di cose non è il massimo ^^'

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9179645
    Prima di tutto, non volevo fare una rece sui trofei. e secondo, ho espresso che non si sono impegnati molto coi trofei.

e poi che scrivo a fare mille mila righe? il mesaggio deve essere chiaro e preciso. potevo solo scrivere: è un bel gioco.
    c'è gente che si lamenta se uno scrive troppo. bisognerebbe fare una rece per ciascuno qua. per me 88 per la grafica va gia bene. A Gow II darei 90 ma ricordate che c'è anche l'1.

Nella prossima che farò scriverò di più. Niente più trofei. però se vi lamentate della lunghezza non è colpa mia. Grazie. ;)

God of War Collection [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina