Generale: Ecco la prima Collection in HD approdata su ps3. Include i titoli della ps2 di God of war e God of war II in HD, con trofei e altre cose interessanti. è acquistabile anche sullo store ma vi sconsiglio fortemente di farlo. Io l'ho fatto e ho visto che ciascun file pesa più di 9000 MB. meglio il disco in questi casi. I trofei sono facili e potevano mettercene di più. L'unica difficoltà sono le sfide da completare. Potevano però mettere anche quello di finire il gioco a Spartano o Dio o Titano. Un trofeo di God of war II potrebbe buggarsi. Intendo quello del Kraken e delle sorelle del destino. Ricordate che dovrete uccidere il Kraken e tutte le sorelle senza mai uscire, salvare o spegnere. L'HD è stato ben utilizzato e la differenza si vede. Basta guardare un video. In God of war viene spiegata la storia di Kratos e il suo nemico principale è Ares, un dio. Sai che novità? In God of war II Kratos era un potente Dio della guerra, che viene privato dei suoi poteri da Zeus e Kratos muore? Certo che no. Viene aiutato dai titani e cerca di tornare indietro nel tempo per affrontare il padre degli dei. Il suo scontro si concluderà in God of war III. Questa è una collection che devrebbero avere tutti i fan della saga, se non hanno più la ps2. Vi lasco ai voti.
Longevità: 92 I due titoli durano dalle 8 alle 10 ore ciascuno. Non è molto ma sono 2 giochi perciò sono quasi 20 ore.
Sonoro: 95 Le musiche di GOW sono epiche e mantengono la tradizione.
Grafica: 88 Rifatta in HD molto bene, ma ricordate che è un gioco ps2.
Divertimento: 97 Con i trofei, l'HD e 2 giochi vi divertirete sicuramente. Una degna Collection.
Voto finale: 92