1.     Mi trovi su: Homepage #9179686
    Square-Enix e Disney: accoppiata (di nuovo) vincente

Dopo aver centrato un successo mondiale per ben 3 volte di fila, Disney e Square tornano alla ribalta con la celebre saga Kingdom Hearts, questa volta esplorando la tecnologia che offre PSP. Proprio la PSP non fa rimpiangere minimamente la sua sorella maggiore (PS2), permettendo agli sviluppatori di creare un gioco con enorme potenza grafica e tempi di caricamento ridotti al minimo. Kingdom Hearts: Birth by Sleep si svolge 10 anni prima del primo capitolo della serie: 3 personaggi, Terra, Ventus e Aqua dovranno vedersela con due terribili nemici, il cui scopo è ancora una volta prendere possesso del potentissimo Regno dei Cuori. Oltre 40 ore di storia principale, 3 storie intere da giocare al 100% e un importantissimo filmato segreto.

Voto: 96

Giudizio finale: Un gioco essenziale per i possessori di PSP ma soprattutto per gli amanti di Kingdom Hearts. Birth by Sleep si pone come uno dei migliori titoli di sempre per PlayStation Portable.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179687
    L'ho finito,rifinito e lo sto spolpando come un osso di pollo. Il gioco più bello mai provato. E sto progettando pure di prendermi il Final Mix,sono un fanboy inguaribile :°D
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  3.     Mi trovi su: Homepage #9179690
    Blowing_WindsL'ho finito,rifinito e lo sto spolpando come un osso di pollo. Il gioco più bello mai provato. E sto progettando pure di prendermi il Final Mix,sono un fanboy inguaribile :°D

allora hai trovato un tuo simile XD ti giuro che io passerei la vita a fare Kingdom Hearts...li hai giocati tutti? anche tutti i FM e Re?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9179692
    Blowing_WindsNo,i FM nessuno,ma mi son visto i video. Ho finito KH,KHII,Kh BBS e KH Re:coded. Devo prendermi 358/2 e CoM.

Chain of Memories è una cosa stupenda, per il GameBoy è un gioco grandioso, ma il remake su PS2 è una poesia...un gioco incredibile...il fatto che non sia arrivato in Europa mi ha lasciato di sasso, ma per fortuna sono riuscito a giocarci lo stesso...358/2 Days è diverso dagli altri, molto più macchinoso e frammentario, ma sicuramente meglio di KH Re:coded...io quel gioco non lo sopporto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9179693
    Purtroppo (o per fortuna?) re:coded mi si è rotto fisicamente prima di spolparlo per bene. Anche io non lo sopportavo,e giochi come questo fanno accrescere il mio odio verso DS e l'apprezzamento verso PSP. Ds ha un motore grafico scadente,non importa se ci mettono il 3d o cosa,resterà sempre inferiore a psp. Re:coded,poi,aveva una macchinosità nel controllo assurda,ogni due secondi a premere R per resettare la telecamera. Il crocino direzionale,poi è qualcosa di rigido come la pietra,fare le diagonali è da suicidi. Nulla a che vedere con PSP.
    Il gioco in sè l'ho trovato più come una rimasticatura: elementi grafici presi di peso dagli episodi ps2 snaturandone la definizione,e come se non bastasse ciò,grafica iper-pixellosa. La colonna sonora era composta da molte song degli episodi precedenti,il gameplay contro i boss (in BBS punto di forza,IMHO.) distrutto e rimpiazzato da scadenti fasi da sparatutto su binari,gdr a turni o platform. Neanche la trama è buona,diavolo,parte da presupposti intriganti (Sora digitale,esplorare mondi virtuali...WOW!) ma sfocia in un turbinio di fumosità,macchinosità e follia,tanto che alla fine ho rinunciato a capirci qualcosa tra cameo,apparizioni e scomparse improvvise ed eventi strani. Neanche i mondi sono una cosa giusta,diamine. Sono SEMPRE QUELLI,non c'è un minimo di varietà (tranne che nel castello dell'oblio ma in fondo è già visitato.) e cose come le stupidissime missioni secondarie non aiutano granchè. Visto che vorrei vedere il fantomatico finale segreto (che a quanto ne so svela il mistero SPOILER
    della lettera di Topolino nel finale di KH
    ,penso di ricomprarlo quando avrò tempo su Amazon,per risparmiare. Comunque,il peggiore a cui io abbia mai giocato.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  6.     Mi trovi su: Homepage #9179694
    Blowing_WindsDs ha un motore grafico scadente,non importa se ci mettono il 3d o cosa,resterà sempre inferiore a psp.

Ma informarsi prima di parlare no?

Il 3DS non è un DS con in più il 3D eh, è una console completamente nuova e la grafica supera di molto la psp.

7.     Mi trovi su: Homepage #9179696
    fra_62Ma informarsi prima di parlare no?

Il 3DS non è un DS con in più il 3D eh, è una console completamente nuova e la grafica supera di molto la psp.

ma non penso intendesse il 3D del 3ds ma la tridimensionalità all'interno nel gioco, cioè non in 2 dimensioni alla supermario, poi sicuramente mi sbaglio..XD

EDIT=ok mi sbagliavo :D
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage #9179697
    Bella rece.... Concordo su tutto !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9179699
    L'ho quasi finito,sto rifacendo la storia di Aqua in Eroe per sbloccare il finale segreto(anche se so già cosa succede).è da un po' che non ci giocavo ma adesso guardando solo il titolo della rece:"Bom,ho deciso devo riuscire a finire la storia di Aqua in Eroe".Mi hai fatto venire la voglia di andarlo a rigiocare.Grazie.

EDIT:Sentite io vorrei prendermi il DSi con Pokèmon insieme però vorrei prendere anche un gioco di Kingdom Hearts perchè anche a me piace molto questa bellissima saga.Voi quale mi consigliate o sconsigliate?

Purtroppo Kh 1 e 2 non li ho mai giocati perchè quando sono usciti ero ancora un po' piccolo e la PS2 l'ho presa tardi anche se c'era un mio amico che i due per PS2 ce li aveva ma non me li voleva imprestare.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9179700
    MinatoNamikaze97L'ho quasi finito,sto rifacendo la storia di Aqua in Eroe per sbloccare il finale segreto(anche se so già cosa succede).è da un po' che non ci giocavo ma adesso guardando solo il titolo della rece:"Bom,ho deciso devo riuscire a finire la storia di Aqua in Eroe".Mi hai fatto venire la voglia di andarlo a rigiocare.Grazie.

EDIT:Sentite io vorrei prendermi il DSi con Pokèmon insieme però vorrei prendere anche un gioco di Kingdom Hearts perchè anche a me piace molto questa bellissima saga.Voi quale mi consigliate o sconsigliate?

Purtroppo Kh 1 e 2 non li ho mai giocati perchè quando sono usciti ero ancora un po' piccolo e la PS2 l'ho presa tardi anche se c'era un mio amico che i due per PS2 ce li aveva ma non me li voleva imprestare.

Non è così difficile la storia di Aqua,io le ho finite tutte a Critica. Comunque,ce la puoi fare. Il difficile sarà battere nel finale segreto il Vanitas LS e,successivamente,L'uomo misterioso,che sto provando a battere proprio ora. Inutile dire che è powosissimo.
    Comunque,per il gioco io ti consiglio Kh 358/2 Days,che è uno spin-off e racconta le storie secondarie dei membri dell'Organizzazione XIII e svela alcuni retroscena sulla trama e su alcuni personaggi. Soprattutto se lo compri online lo trovi ad un prezzo stracciato (circa 10 sterline su amazon).
    Re:Coded,invece ti consiglio di non prenderlo per i motivi che ho illustrato qualche post fa. Io ho fatto l'errore di prenderlo al lancio,40 euro,ma non avevo internet e quindi non sapevo nulla della qualità del gioco. Preso a scatola chiusa,ritorno a casa e qualche giorno dopo esclamo: "Ma questo è davvero un Kingdom Hearts?"

Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina