1.     Mi trovi su: Homepage #9179719
    Non so se è al sezione giusta,comunque spero non vi capiti la stessa cosa che è successa a me con la mia vecchia fat da 40gb (R.I.P).
    Non voglio ricordare ma devo dirvelo: era un giorno come tanti anche troppo tranquillo ma ad un certo punto giocando ad Assasin's Creed 2 notai che mi mancava un trofeo per il platino.
    ovviamente lo stavo gia assaporando quando............ la mia ps3 è defunta e non potendo passare i dati dei trofei perchè a quel tempo non avevo nessun account PSN.... c'è un modo per passare i trofei mi domando grazie a tutti quelli che rispondo
    https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._1701518_n.jpg[/URL]

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179720
    holkone111Non so se è al sezione giusta,comunque spero non vi capiti la stessa cosa che è successa a me con la mia vecchia fat da 40gb (R.I.P).
    Non voglio ricordare ma devo dirvelo: era un giorno come tanti anche troppo tranquillo ma ad un certo punto giocando ad Assasin's Creed 2 notai che mi mancava un trofeo per il platino.
    ovviamente lo stavo gia assaporando quando............ la mia ps3 è defunta e non potendo passare i dati dei trofei perchè a quel tempo non avevo nessun account PSN.... c'è un modo per passare i trofei mi domando grazie a tutti quelli che rispondo

bhe un modo ce il collegamento di 2 consol con cavo eternet ma solo se sn funzionanti tt e 2....se e' morta e nn avevi 1 account psn sei fottuto!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9179721
    megabigdaddy96bhe un modo ce il collegamento di 2 consol con cavo eternet ma solo se sn funzionanti tt e 2....se e' morta e nn avevi 1 account psn sei fottuto!!

be allora dovrò trovare un modo per rimetterla in vita anche solo per 2 o 3 ore costi quel che costi
    https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._1701518_n.jpg[/URL]

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

Che sfortuna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina