1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9179954
    Ciao a tutti! io vedo in giro molte discussioni che cercano membri per mw2! ma ho notato che nessuno pensa a futuro! nessuno a mai pensato di entrar a far parte di un clan di mw3! in modo che quando esce ci sara gia un grande clan!
    per questo faccio questa discussione! per realizzare questo progetto del clan di mw3! ho gia creato un forumEDIT( il link e sottoforma di spoiler per via del regolamento) e siamo gia in 3! allora chi e che vuole entrare a far parte del primo grande clan su mw3!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #9179955
    Ehr, faccio tre piccole correzioni:

1) Il link non è sotto spoiler, sei contro il regolamento.
    2)Di clan che si sposteranno su MW 3 è pieno, se cerchi alla voce "Clan" ne troverai 3 o 4.
    3) Giusto per delucidazione, si scrive "progetto" ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9179956
    1-scusa pensavo che il link era sotto spoiler, era mia intensione mettercelo
    2-lo so che ci sono molti clan che ci si spostano, il mio clan infatti e quello che fa! solo che ho deciso di creare un altro forum con lo stesso nome e ricominciare tutto su mw3 e volevo trovare gia dei membri!
    3-progetto nn lo scritto io ma mio fratello che ha 5 anni

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9179958
    vabbe lasciamo stare questi discorsi e torniamo al mio progetto qualcuno vuole partecipare!

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9179959
    Che sia sotto spoiler o meno il link non fa differenza. C'è un regolamento chiaro e conciso, che non è soggetto a interpretazione. Rispettatelo.

Slay910, edita il link in firma ORA, grazie.

Proggetto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina