1.     Mi trovi su: Homepage #9179960
    Ciao a tutti questo è il mio primo thread :yawnee: vabbè non i interessa ok
    Comunque mi si è rotto il Ds lite e non so cosa fare.
    Non credo si possa aggiustare ma non importa perche lo volevo cambiare voi che mi consigliate il Dsi o il DsiXL o ri-comprarmi il lite ... o vendere tutti i giochi e lasciare stare
    :D perche diciamoci la verità il ds non è che sia tutto sto granchè
    Firma in elaborazione ;D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9179963
    vendi tutto e prendi una console seria come ps3 o aspetta psvita...:closedeyes:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9179969
    Robixno vendi tutto e prendi il 3DS con zelda: ocarina of time, tanto secondo me è meglio della ps vita che uscirà, poi sicuramente mi sbaglierò...

Dipende dai gusti suoi.
    Se ti piace più lo stile playstation, vendi tutto e aspetta a dicembre per la Vita. Altrimenti investi nel 3ds.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9179970
    kratosdestroyDipende dai gusti suoi.
    Se ti piace più lo stile playstation, vendi tutto e aspetta a dicembre per la Vita. Altrimenti investi nel 3ds.

ma hanno detto che forse uscirà l'anno prossimo...e poi comunque bisogna sempre sperare che la vita non faccia la fine di psp a livello di giochi.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9179972
    Robixma hanno detto che forse uscirà l'anno prossimo...e poi comunque bisogna sempre sperare che la vita non faccia la fine di psp a livello di giochi.

Già il solo fatto che abbia il doppio analogico cambia tutto, poi la grafica più potente attirerà molti più sviluppatori.

Per quanto riguarda il parco titoli il 3DS distruggerà Vita almeno per i primi tempi, dato che quest'ultima ha pochi giochi annunciati (tutto potrebbe cambiare naturalmente se annunciano altri grossi calibri), ed i futuri giochi del 3DS si prospettano grandiosi.

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9179974
    Robixma hanno detto che forse uscirà l'anno prossimo...e poi comunque bisogna sempre sperare che la vita non faccia la fine di psp a livello di giochi.

Ma non penso. Già i titoli annunciati sono molti e di grandissima qualità. Ci sono prospettive rosee per il futuro di vita, con quello che offre. Ah, ma credo uscirà a Dicembre ^^"

fra_62Già il solo fatto che abbia il doppio analogico cambia tutto, poi la grafica più potente attirerà molti più sviluppatori.

Per quanto riguarda il parco titoli il 3DS distruggerà Vita almeno per i primi tempi, dato che quest'ultima ha pochi giochi annunciati (tutto potrebbe cambiare naturalmente se annunciano altri grossi calibri), ed i futuri giochi del 3DS si prospettano grandiosi.

Bhè, considera che il 3ds è uscito già da un po' di mesi e aumenteranno fin quando Vita non uscirà. Per cui, il terminale è già conosciuto, e i titoli aumenteranno a dismisura. Per Vita, solo le case Sony possono creare giochi prima dell'uscita. O almeno crearli meglio.

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Mi si è rotto il Ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina