1.     Mi trovi su: Homepage #9180100


    Sephiroth è un personaggio immaginario, antagonista principale di Final Fantasy VII ed uno dei più popolari personaggi della saga di Final Fantasy.Sephiroth è uno degli antagonisti videoludici più popolari e conosciuti. Tale popolarità, unita ad un ottimo carisma ed un'eccellente caratterizzazione, gli è valsa il primo posto al Top 10 Video Game Bosses list su Electronic Gaming Monthly, una vittoria sulla "GameFAQs character battle of villains", ed una nomina da parte dello show televisivo Filter come "Miglior Nemico di Final Fantasy" e "Miglior Cattivo".È una vittima degli esperimenti della Shin-Ra: nasce come risultato di una serie di esperimenti di Hojo, alla ricerca del guerriero perfetto grazie alle cellule di un mostro venuto dallo spazio, Jenova, seppellita in un tempo lontano nell'interno del pianeta dagli Antichi. Hojo inietta le cellule di Jenova a Sephiroth mentre si trova ancora nel grembo materno della scienziata Lucrecia Crescent, sua moglie (sebbene molti fan ipotizzino che il padre naturale di Sephiroth sia Vincent Valentine, personaggio del party di FF7 e protagonista di Dirge of Cerberus e non Hojo, la conferma della parternità da parte dello scienziato è data in un'intervista allo stesso Nomura e ai creatori dello spin-off Dirge of Cerberus, dove viene esplicitamente dichiarato che Sephiroth è figlio di Lucrecia e Hojo [1]). L'esperimento viene condotto con l'ausilio del professor Faramis Gast, il quale successivamente decide di tirarsi indietro.
    Senza sospettare mai la verità sulla sua origine, diviene un eccellente soldato al servizio dello Shin-Ra. Cinque anni prima degli avvenimenti narrati in Final Fantasy , durante un'ispezione a un reattore mako a Nibelheim egli scopre una stanza segreta all'interno della "Tenuta Shin-Ra" dove Hojo conduceva le sue ricerche e dai suoi appunti comprende la sua vera origine. Il trauma conseguente alla scoperta e il naturale mutare dei suoi sentimenti diventano il motore della trama del capitolo originale della serie



    Lightning è la protagonista principale di Final Fantasy XIII. È la seconda protagonista femminile di tutta la serie regolare Final Fantasy, seguendo Terra Branford di Final Fantasy VI. Maneggia con facilità una spada che può essere riconfigurata in pistola. Distaccata e riservata, non si confida mai con i suoi compagni.
    Lightning ritornerà nel ruolo di protagonista in Final Fantasy XIII-2.Lightning è una ragazza dal fisico longilineo, abile nel combattimento corpo a corpo. I suoi capelli sono di colore rosa chiaro e sono più lunghi dalla parte destra; sono simili a quelli della sorella Serah, ma più sparati. Sempre seria, ha occhi color azzurro chiaro e un viso levigato; Lightning indossa un giubbotto a collo alto marrone sotto una divisa militare bianca, porta una catenina con un ciondolo a forma di fumine. Indossa inoltre gli spallacci militari del corpo militare di cui faceva parte, con parti luminose gialle che indicano il suo rango di sergente, un mantello rosso e una cintura marrone proprio sotto il busto. Porta guanti di pelle blu senza dita e una manica nera che le arriva dal polso fino al gomito sul braccio sinistro; indossa poi stivali di pelle neri e una minigonna marrone. Un fodero per il Gunblade attaccato ai fianchi e alla gamba destra e un piercing all'ombelico completano il suo vestiario. Il suo marchio di l'Cie è impresso sul seno (e per questa ragione è l'unico che non viene mostrato durante il gioco).



    Carl Johnson (conosciuto anche con l'abbreviativo CJ) (Los Santos, 1971) è il protagonista del videogioco Grand Theft Auto: San Andreas.
    arl nacque nel 1971 da Beverly Johnson a Los Santos.
    Con il fratello Sweet controllò la gang degli Orange Grove Families, fino a quando, in un attacco della gang rivale dei Ballas, non causò la morte del fratello Brian Johnson, il più piccolo dei tre fratelli. Carl allora fa le valigie e va a vivere sulla costa orientale degli Stati Uniti, a Liberty City, dove per cinque anni compie lavori per Joey Leone, figlio del boss Salvatore Leone, che reincontrerà poi anche a San Andreas.
    Poi, nel 1992, viene avvertito della morte della madre Beverly, uccisa in un altro attacco della gang rivale dei Ballas, mentre questi ultimi cercavano di mettere fine agli OGF facendo morire il loro capo, Sweet.
    Allora Carl è costretto a tornare in quella realtà che per cinque anni aveva provato a mettersi alle spalle.
    Al suo arrivo a Los Santos, Carl avrà l'accoglienza dei due agenti corrotti Frank Tenpenny ed Eddie Pulaski, che lo arrestano gettandolo nel territorio di una gang rivale nel tentativo di farlo morire. Carl riesce a scappare e ritorna nella sua casa materna dove lo aspetta Big Smoke, che lo minaccia credendolo un ladro.
    Quindi Carl e Big Smoke raggiungono gli altri al cimitero per i funerali e già lì subiscono un agguato da parte dei Ballas.
    A questo punto Carl dovrà riportare la sua gang al controllo di tutto lo stato e dovrà soprattutto riconquistarsi la stima e la fiducia del fratello Sweet, che all'inizio del suo arrivo a San Andreas lo chiamerà codardo, fino a quando lui, per il bene che prova verso il fratello, libererà Sweet dalla galera. Sweet recupererà la fiducia in CJ quando Carl farà tornare la Gang nuovamente forte come un tempo, e quando ucciderà da solo Big Smoke e salverà Sweet dall'autopompa dalla quale stava cadendo dopo essersi attaccato per fermare Tempenny, che morirà pochi secondi dopo che l'autopompa si schianterà contro un ponte cadendo nel cortile davanti alla casa di CJ e Sweet.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9180104
    CJ mi ha insegnato tante cose :shame:
    Come ad esempio che non bisogna mai fidarsi di quelli che si professano tuoi amici :crying:.. o che , se sei inseguito dalla pulizia, basta cambiarsi d'abito per depistare le volanti :3 o che se mangi troppo sistematicamente vomiti. :nosmile:
    Grazie CJ :shame:
    :lol:
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  3.     Mi trovi su: Homepage #9180108
    Chri ma sto torneo lascialo sta!!!! Ti sta di lezione questo sondaggio, robe che ci vedono forum rivali presa per il culo tutta la vita. Io te l'ho detto, non ha molto senso fare questo tipo di torneo qui dove in ogni sondaggio si vota o il più recente, o quello che serve per guadagnare stima. LASCIA STA!.





    EDIT: Ho letto post indietro, e mi quoto un maniera assurda :lol:
    Praticamente quasi nessuno (98% circa :lol:) dei votanti di Lightning e Carl Johnson hanno giocato Final Fantasy VII :lol:
    Cioè ma non ti vergogni nemmeno di fare sti sondaggi completamente SENZA SENSO? :lol:
    No perchè dimmi dove sta il senso in un sondaggio dove per l'esatto 50% l'unica opzione disponibile è : CARL JOHNSON :lol:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9180109
    Voto CJ per i seguenti motivi

    -Puzza come un negro di strada
    -Vive in una casa de merda come un negro di strada
    -Ha amici fattoni come un negro di strada
    -Puoi conciarlo come un tammarone negro di strada
    -E` un negro di strada

    Sephiroth e`solo stiloso ma e` un belli capelli mammoloso(Jenova!!Mammina!!)
    Kefka e` indubbiamente piu` bastardo e come antagonista gli fa il culo a capanna.

    Ligthing e` bona solo pe usarla come goniometro
  5.     Mi trovi su: Homepage #9180110
    Voto Lightning tutta la vita:D.
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9180111
    Sephirot l'ho combattuto solo nei 2 Kingdom Hearts per ps2 e mi è piaciuto sia come Antagonista che come boss (uno dei più difficili di sempre), ma non avendo giocato FFVII ho scelto Carl perchè proviene dal mio gioco preferito di sempre: GTA SA e perchè mi piace molto anche come personaggio.

  [Il Gran Torneo] ROUND 12: SECONDA FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina