1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9180207
    ciao a tutti ragazzi sono slay910 capo degli itac e ho appena creato un nuovo forum per ricominciare tutta la storia di questo clan da capo alla uscita di mw3! allora chi vuole entrare nel mio clan? vi chiedo solo di guardare il forum e pensarci su! il link lo trovate nella mia firma
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9180208
    qualcuno dovra essere interessato

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9180209
    Essere ignorato a fronte della disponibilità a venirvi incontro non mi piace. Ti ho detto di modificare la firma secondo regolamento, e non lo hai fatto. Ti ho detto di leggere con attenzione il regolamento della sezione, e non lo hai fatto. In compenso 10 secondi dopo mi riapri il 3d tale e quale. Male.

Vediamo se ci capiamo:

slay910 ammonito per 3 mesi.
    Più un giorno di ban per ogni giorno di ritardo con cui verrà messa in regola la firma.

Potete tenere il link al forum in firma E BASTA.
    NIENTE furbatine da asilo tipo "visitatelo al link in firma" nel post.
    NIENTE firme con "ISCRIVETEVI/VENITECI A TROVARE/SIMILI" (solo il link E BASTA).

Aggiungo al regolamento perchè pare che non riescano (o non vogliano) capire.

Chi vuole?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina