1.     Mi trovi su: Homepage #9180325
    Ok, non l'ho ancora finito, ma dopo 50+ direi che un'idea me la sono fatta. Bene, prendete un qualsiasi Dynasty Warriors e sostituite l'ambientazione orientale con i classici stereotipi fantasy. Questo a livello di gameplay, ma TSOZO ha tutte le caratteristiche degli action RPG moderni. Un party di 3 personaggi (come da titolo, anche se ogni tanto ci sono missioni singole o in coppia): uno controllato da te, gli altri dall'AI neanche tanto stupida. Ovviamente è possibile controllare uno degli altri due con un semplice tocco di un tasto, anche se personalmente uso quasi sempre lo stesso. La trama è lunga e viene raccontata da scene statiche (più che raccontata meglio dire "letta") un po' retrò, in circa 100 ore di gioco. Come da cliché ci sono tantissime armi più o meno magiche, abilità da potenziare e la solita arena per fare pratica e crescere di livello. Anche se la crescita è più efficace portando a termine le varie missioni, alla lunga piuttosto simili. Dungeon, nemici, esplorazione, oggetto da recuperare, oppere NPC da scortare. Insomma, non è un gioco originale, non è un gioco complesso, non è un mostro di grafica. Però secondo me vale più della somma delle sue parti e fine lo sto giocando da tante ore e voglio portarlo in fondo. Forse fosse durato la metà sarebbe stato meglio, anche perché la longevità fatta di ripetizioni può diventare noiosa. Ultima nota, che gradisco assai, i trofei si dovrebbero sbloccare tutti alla fine del gioco, senza walkthrough da studiare, spoiler e simili.

2.     Mi trovi su: Homepage #9180327
    Bravo, per una volta è bello leggere recensioni di qualcosa che non conosci per niente (anche se già avevo letto quella su pg), complimentoni.
    DaveTSOZO

L'acronimo di questo gioco è qualcosa di fantastico :lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9180329
    NickChe dire...Bella recensione anche se un po' corta, ma niente voti singoli o voto finale.

Ieri mi sono accorto che dovevo uscire e ho chiuso un po' in fretta. Voti:

Grafica: 79, non è malissimo ma non è certamente al top. Nonostante la tendenza ripetitiva del gioco, i dungeon sono abbastanza vari. I personaggi e i mostri sono ok.
    Gameplay: 75, non vorrei essere ripetitivo :D ma il gameplay è l'essenza della ripetitività. Per fortuna rispetto ai classici dell'Omega Force il taglio fantasy aumenta le possibilità degli attacchi, con incantesimi e attacchi speciali. Tutto però legato a un singolo tasto, niente combo. interessante in alcuni casi la possibilità di interagire con l'ambiente: per esempio un incantesimo di ghiaccio ha più effetto se lanciato su una superficie acquatica.
    Sonoro: 70, musiche un po' stucchevoli di sottofondo e colpi di spada e simili. I dialoghi in cutscene sono parlati, quelli statici vanno letti. Poca roba.
    Overall: 80, forse è un po' generoso, ma come ho detto questo gioco vale più della somma delle sue parti. In 80 ore (spero) di terminarlo e sbloccare il platino. Nonostante i suoi difetti il gico mi ha preso e contrariamente a quanto mi capita con giochi molto lunghi non credo che interromperò prima della fine (cosa che per esempio ho fatto a metà di Dragon age 2, simile ma molto più apprezzato).

4.     Mi trovi su: Homepage #9180330
    Bella recensione,complimenti.Ti consiglio di inserire i voti anche nel primo post :laugh:

Il gioco non è nella mia lista dei prossimi acquisti ma l'ho trovato a poco e questo mi invita a comprarlo.Ci penserò su.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9180331
    Bella recensione :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #9180334
    junglemannn conosco manco questo di gioco ,ma dove li compri su Dave.com?:lol:

Proprio per questo li recensisco. Cosa serve una recensione di RDR o LA Noire? Ne parlano in 10000 siti, riviste, eccetra. Questo come altri giochi più "sommersi" si portano a casa con 20 euro e possono incuriosire. Alla fine ci giocherò 100 ore e grazie a questo mi sono pure rallentato nelle compere, dato che ho tre giochi in attesa (Alice, Ar Tonelico e Motorstorm). Quindi alla fine sarà un successo!

7.     Mi trovi su: Homepage #9180335
    DaveProprio per questo li recensisco. Cosa serve una recensione di RDR o LA Noire? Ne parlano in 10000 siti, riviste, eccetra. Questo come altri giochi più "sommersi" si portano a casa con 20 euro e possono incuriosire. Alla fine ci giocherò 100 ore e grazie a questo mi sono pure rallentato nelle compere, dato che ho tre giochi in attesa (Alice, Ar Tonelico e Motorstorm). Quindi alla fine sarà un successo!

bravo dave. Le recensioni dei giochi più ''di nicchia'' sono rare su questo sito XD
    Io ad esempio sto giocando a folklore,titolo sottovalutatissimo a mio parere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9180336
    ryonarushimabravo dave. Le recensioni dei giochi più ''di nicchia'' sono rare su questo sito XD
    Io ad esempio sto giocando a folklore,titolo sottovalutatissimo a mio parere.

Bello Folklore. Purtroppo l'ho giocato a metà nel mio periodo "giapponese", quando quel gioco non era previsto in uscita da noi e sui siti di HK costava 30 euro. Alla lunga però fare un GDR senza capirci nulla o quasi mi ha un po' spossato. Peccato.

9.     Mi trovi su: Homepage #9180337
    SpecserBravo, per una volta è bello leggere recensioni di qualcosa che non conosci per niente (anche se già avevo letto quella su pg), complimentoni.

L'acronimo di questo gioco è qualcosa di fantastico :lol:

Eh eh... perché richiama qualcosa a te caro e che hai in firma... :001_rolleyes:

[Dave] Trinity: Souls of Zill O'll

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina