1. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9180353
    I.w. forse non è stata la casa produttrice a fare lo sparatutto più realistico ma ha introdotto molte cose davvero divertenti come i quick scope(anche se all'inizio è stato scoperto per caso) e per non parlare del bilanciamento delle armi che c'era in mw2(è stato l'unico fps dove ho usato più o meno tutte le armi). Quindi il mio voto va ad I.W.
    By Krona
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9180358
    mattega97I.w. forse non è stata la casa produttrice a fare lo sparatutto più realistico ma ha introdotto molte cose davvero divertenti come i quick scope(anche se all'inizio è stato scoperto per caso) e per non parlare del bilanciamento delle armi che c'era in mw2(è stato l'unico fps dove ho usato più o meno tutte le armi). Quindi il mio voto va ad I.W.

Divertentissimi i quick scope :yawnee: sarò scemo io, ma li trovo di una cagata assurda.

Comunque votato Dice ovviamente, perchè? Perchè ho sempre preferito Battlefield a CoD e in Dice ci vedo più impegno e voglia di fare ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9180359
    mattega97I.w. forse non è stata la casa produttrice a fare lo sparatutto più realistico ma ha introdotto molte cose davvero divertenti come i quick scope(anche se all'inizio è stato scoperto per caso) e per non parlare del bilanciamento delle armi che c'era in mw2(è stato l'unico fps dove ho usato più o meno tutte le armi). Quindi il mio voto va ad I.W.

Ahahahah credo che MW2 possa essere tutto tranne che bilanciato
    Votato dice assolutamente, non solo perchè preferisco battlefield ma anche per la qualità dei suoi lavori dato che i cod hanno lo stesso motore da anni :pukey:
  4. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9180360
    s1lent17Divertentissimi i quick scope :yawnee: sarò scemo io, ma li trovo di una cagata assurda.

Comunque votato Dice ovviamente, perchè? Perchè ho sempre preferito Battlefield a CoD e in Dice ci vedo più impegno e voglia di fare ;)

Sul fatto dei quick scope è una questioni di gusti un po come nel vestire, comunque ognuno ha le sue opinioni e io le rispetto.
    By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9180361
    Infinity Word per il merito di aver creato i due MW, con un online frenetico, veloce, diverso da quello più ragionato e con un ritmo più lento di Battlefield.
    Questione di gusti eh, un po' come i Quick che io trovo molto divertenti

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9180363
    Fernando2012Ma assolutamente Dice, si impegna per fare sempre un prodotto migliore e pensa ai Fan, non come IW e Treyarch (Entrambi proprietà di Activision) che pensano solo a vendere.
    Per non parlare dei DLC, assolutamente Dice.

Per la i.w. ti posso capire ma non puoi dire che la treyarch non supporta la community è un po una cavolata
    By Krona
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9180365
    mattega97Per la i.w. ti posso capire ma non puoi dire che la treyarch non supporta la community è un po una cavolata

Infinity Ward è di Activision.
    Treyarch è di Actvision.
    Quindi è sempre Activision.

marcog1995Seconde me sono alle pari e potrebbero fare dei giochi allo stesso livello se avessero lo stesso budget (è ovvio che dice per fare BF3 ha avuto più soldi e tempo).

Più tempo sì, ma è anche colpa della Activision che vuole far uscire un gioco ogni anno.
    Per quanto riguarda il budget proprio no, sai quanto ha intascato Black Ops? 3'200'000'000$, il prodotto di intrattenimento più venduto del 2010 (Superando cosine come Avatar (Il Film) e Halo Reach).
    Non venirmi a dire che non ha il Budget, ogni DLC lo fanno perchè hanno finito i centoni in bagno.

Love videogames, not consoles.

Dice Vs Infinity Ward

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina