1.     Mi trovi su: Homepage #9180812
    salve a tutti ho 1 dubbio che mi attanaglia. ho iniziato da capo rdr perche ho perso il trofeo (SPRONATO ALLA VITTORIA) trofeo nascosto.
    allora io ho fatto 1 totale di 22 missioni dall'inizio con lo stesso cavallo ma il trofeo nulla... il dubbio è che certe missioni sono stato costretto dal gioco a usare la diligenza o il carro ecc.... mi sapete dire come si predende questo trofeo??? :closedeyes:
    grazie mille
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9180813
    Ciao,
    piacere Mikegiori84,
    anche io settimana fà ho platinato il gioco perchè mi mancava l'ultimo trofeo.....
    anche sè nel corso del gioco guidi la carrozza o ti viene cambiato il cavallo per forza non c'è problema....
    il trofeo l'ottieni sè non ti muore mai il cavallo e non devi mai legare il cavallo ad un montante, deci sempre fischiarlo....
    ok? Fammi sapere ciaoooooooooo

3.     Mi trovi su: Homepage #9180815
    Questo è l'unico obiettivo che dovete fare prima di finire il gioco altrimenti dovrete ricominciarlo,per non avere problemi vi consiglio appena Bonnie vi regalerà il Saddler del Kentucky salvate sempre,se in caso vi morisse il cavallo ricaricate.La missione in cui bonnie ti da il cavallo raro, è tipo la dodicesima, me lo ricordo perchè ho dovuto reiniziare il gioco per quel trofeo e stavo contando le missioni.arrivato a quel punto ho detto, no, mo devo ricominciare il conteggio delle 20 missioni, e invece dopo otto missioni mi ha sbloccato il trofeo, questo lo fa perchè quel cambio di cavallo è obblgatorio nel gioco perciò non ti riazzererà il contatore missioni,potete andare tranquilli e finire le altre 8, e poi trofeo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9180817
    Trofeo semplice. Fate le missioni di Bonnie finchè non pigliate il cavallo Saddler del Kentucky. Ora fate altre 20 missioni senza mai far morire il cavallo, cambiarlo o legarlo a un montante. In pratica fischi e basta.
    Ricordati di non andare a caccia di animali perchè alcuni (lupi, orsi e puma sopratutto) potrebbero uccidertelo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9180818
    OlympusTrofeo semplice. Fate le missioni di Bonnie finchè non pigliate il cavallo Saddler del Kentucky. Ora fate altre 20 missioni senza mai far morire il cavallo, cambiarlo o legarlo a un montante. In pratica fischi e basta.
    Ricordati di non andare a caccia di animali perchè alcuni (lupi, orsi e puma sopratutto) potrebbero uccidertelo.

Bel consiglio,peccato che l'abbia già pubblicato io prima XD

rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina