1.     Mi trovi su: Homepage #9180850

SONO I BOSS!

Immancabili in ogni tipo di videogame i boss possono essere minacciosi o anche affascinanti, ma una cosa non manca mai nei loro adrenalinici scontri: una grande musica. A volte cupa, a volte rockeggiante, a volte emozionante, la musica dei boss rimane impressa nelle menti dei videogiocatori a volte più del boss stesso.

Ecco la mia personale classifica per quelle che secondo me sono le 50 migliori, spero vi piaccia. :laugh:

CLICCA PER IL VIDEO!
    Top 50 Videogame Boss Themes Part 1 (50 - 46)

Leggere qui dopo aver visto il video.
    # 50 -
    Questa è una canzone veramente d'atmosfera, stai combattendo contro la millenaria incarnazione del male in un tempio vagamente egiziano, ci sta a pennello.

# 49 -
    Davvero epica, per certi versi ricorda la OST de "Il Cavaliere Oscuro", ben si adatta alla situazione.

# 48 -
    QUEL VIOLINO, CRISTO SANTO, QUEL VIOLINO.

# 47 -
    Ha un'ottimo ritmo, è molto epica e si adatta perfettamente al contesto, insomma, stai combattendo un mostro di ghiaccio, un tuo amico per giunta, davvero ottima.

# 46 -
    Una boss theme già entrata nella storia, e a ragione, Rare non ha mai deluso per questo e HAG 1 non fà eccezione, davvero splendida.

LA BATTAGLIA E' APPENA COMINCIATA!
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9180851
    Duke Nukem

SONO I BOSS!

Immancabili in ogni tipo di videogame i boss possono essere minacciosi o anche affascinanti, ma una cosa non manca mai nei loro adrenalinici scontri: una grande musica. A volte cupa, a volte rockeggiante, a volte emozionante, la musica dei boss rimane impressa nelle menti dei videogiocatori a volte più del boss stesso.

Le nomination sono finite, ora si comincia con la sfida, che vinca il migliore!

CLICCA PER IL VIDEO!

Leggere qui dopo aver visto il video.
    # 50 -
    Questa è una canzone veramente d'atmosfera, stai combattendo contro la millenaria incarnazione del male in un tempio vagamente egiziano, ci sta a pennello.

# 49 -
    Davvero epica, per certi versi ricorda la OST de "Il Cavaliere Oscuro", ben si adatta alla situazione.

# 48 -
    QUEL VIOLINO, CRISTO SANTO, QUEL VIOLINO.

# 47 -
    Ha un'ottimo ritmo, è molto epica e si adatta perfettamente al contesto, insomma, stai combattendo un mostro di ghiaccio, un tuo amico per giunta, davvero ottima.

# 46 -
    Una boss theme già entrata nella storia, e a ragione, Rare non ha mai deluso per questo e HAG 1 non fà eccezione, davvero splendida.

LA BATTAGLIA E' APPENA COMINCIATA!

La 50 mi è rimasta nel cuore. :shame:

A differenza del gioco. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9180855
    Genesis_94La 50 mi è rimasta nel cuore. :shame:

A differenza del gioco. :lol:

Vero, è davvero molto bella. :laugh:

alucardvoterei la 49 visto che l'ho sentita una trentina di volte circa, e il tipo in questione è un simpaticone. ma... dove voto?:lol:

Ehr...non è una votazione, è la mia personale classifica delle 50 migliori, sono molto popolari queste cose su youtube. :laugh:

ryonarushimaDuke scusa,ma non era più comodo fare una lista dei brani con il relativo link?

Sicuramente era più comodo, ma cosi' è fatto meglio. :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #9180857
    Mi ero dimenticato di specificare la regola della mia top 50. :lol:
    Solo UNA a gioco (Es. per MGS potrò metterne solo una, per MGS 2 solo una, e cosi via.).

5.     Mi trovi su: Homepage #9180858
    Duke NukemMi ero dimenticato di specificare la regola della mia top 50. :lol:
    Solo UNA a gioco (Es. per MGS potrò metterne solo una, per MGS 2 solo una, e cosi via.).

Mi pare giusto, così c'è un po' più di varietà nel contest. Io personalmente non penso che sarei capace di scegliere un brano a gioco, l'indecisione sarebbe troppa.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #9180861
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYScusate ma dove si vota? oppure è una classifica personale?

E' una classifica personale:
    Duke Nukem
    Ehr...non è una votazione, è la mia personale classifica delle 50 migliori, sono molto popolari queste cose su youtube. :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina