1.     Mi trovi su: Homepage #9180876
    Renè Higuita: « L'ho già detto: è stato lui a inventarsi che i portieri tirassero i rigori, punizioni e facessero gol. Che nessuno si azzardi a togliergli il brevetto, chiaro? »(Diego Armando Maradona)
    José René Higuita Zapata (Medellín, 26 agosto 1966) è un ex calciatore colombiano di ruolo portiere. Ha concluso la carriera al termine della stagione 2008-2009 giocando nelle file dei colombiani del Deportivo Pereira.Portiere diverso da tutti gli altri (non rare le occasioni nelle quali si spingeva in attacco), mostrava riflessi e doti acrobatiche fuori dal comune. L'eccentrica personalità lo conduceva a segnare reti su calcio di punizione. Rimane celebre la sua parata a scorpione, tutt'ora considerata una delle parate più originali.Più famoso per i suoi gol che per le sue parate (con la Nazionale ne fece tre in 69 partite ufficiali), venne reso ancor più famoso dalla sua "Mossa dello scorpione", un modo tutto originale di parare da lui ideato; in pratica, esso consisteva nel mettere le mani a terra, fare una capriola in avanti e respingere il tiro con una rovesciata al contrario: a farne le spese fu Jamie Redknapp durante la partita amichevole Inghilterra-Colombia 0-0 del 1995.

    Rivaldo:Rivaldo, all'anagrafe Rivaldo Vítor Borba Ferreira (Paulista, 19 aprile 1972), è un calciatore brasiliano, centrocampista e attaccante del San Paolo.
    Nel 2004 è stato inserito nella FIFA 100, la lista dei 125 più grandi giocatori viventi stilata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione. Eletto Pallone d'oro 1999 e FIFA World Player nel medesimo anno, Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 2002, è annoverato tra i migliori attaccanti degli anni novanta e duemila.Debuttò nella squadra del Paulistano a 16 anni nel 1989, passando poi al Santa Cruz e al Mogi Mirim. Nel 1993 Rivaldo firma un contratto con il Corinthians, e debutta con la maglia della nazionale segnando il gol decisivo in amichevole contro il Messico. Nell'anno successivo, il 1994, si trasferisce al Palmeiras vincendo il campionato.
    Dopo aver raggiunto le semifinali alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996, si trasferisce in Spagna, al Deportivo La Coruna. L'anno successivo si accasa al Barcellona, dove rimarrà per 5 stagioni, vincendo due volte consecutive il campionato spagnolo, una Copa del Re e una Supercoppa europea.
    Il 28 luglio 2002 firma un contratto triennale con il Milan per 4 milioni di euro netti all'anno. Accolto come un campione a Milano, disputa una stagione nel complesso deludente per i suoi standard abituali. Nel 2002-2003 vince comunque la Champions League e la Coppa Italia. Nella finale di ritorno di Coppa Italia contro la Roma a San Siro segna il gol del momentaneo 2-1 che spezza la rimonta dei giallorossi, battuti per 4-1 all'andata. All'inizio dell'annata successiva è chiuso da Kaká e da Ancelotti, che non lo fa giocare. Il 26 novembre 2003 si congeda dai rossoneri in smoking, prima di Milan-Lecce 3-0, lasciando in lacrime il campo. Pochi giorni dopo decide di rescindere il contratto con la società italiana e di tornare in Brasile per giocare con il Cruzeiro.
    Nel luglio 2004, a 32 anni, va in Grecia per indossare la casacca dell'Olympiakos Pireo, squadra nella quale, dichiara di volere terminare la carriera, tornando ai livelli di un tempo. Tuttavia, entrato in contrasto con la dirigenza per il rinnovo del contratto, e alla fine della stagione 2006/2007, e dopo 3 stagioni dopo tre anni da protagonista, decide clamorosamente di firmare con i rivali storici dell'AEK Atene per due anni.
    Il 17 luglio 2008 lascia l'AEK per trasferirsi al Bunyodkor, squadra della massima divisione uzbeka con un ingaggio stellare. Nel campionato uzbeko, ovviamente, la classe di Rivaldo risalta in maniera particolare, infatti a suon di gol (33 in poco più di due stagioni) ed assist trascina i neroazzurri alla vittoria di due titoli nazionali (2008 e 2009) e di una Coppa dell'Uzbekistan (2008).
    L'11 agosto 2010 rescinde il contratto con la società uzbeka. Il 18 novembre 2010 firma per i paulisti del Mogi Mirim Esporte Clube, club nel quale ricopre anche la carica di presidente.
    Il 23 gennaio 2011 passa al San Paolo, con un contratto che lo lega al club in prestito per un anno fino al 31 dicembre 2011. Il 3 febbraio 2011 segna un gol all'esordio nel Campionato Paulista.

    Didier Drogba: Didier Yves Drogba Tébily (Abidjan, 11 marzo 1978) è un calciatore ivoriano, attaccante del Chelsea e della Nazionale ivoriana.
    Ha vinto il premio di Calciatore africano dell'anno nel 2005 e nel 2009, mentre nelle stagioni 2006-2007 e 2009-2010 è stato capocannoniere della FA Premier League, realizzando 20 e 29 reti rispettivamente. Con la sua Nazionale ha ottenuto la prima storica qualificazione al campionato mondiale nel 2006: nell'occasione ha anche realizzato la prima rete per il suo Paese nella competizione. Detiene il record di gol segnati con la Nazionale ivoriana (45).Fuori dai campi è noto anche per il suo legame con la beneficenza: è diventato ambasciatore del Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo nel gennaio 2007.Ha tre figli con la moglie maliana Lalla.Attaccante forte fisicamente, è dotato di un innato fiuto per il gol e di un ottimo tiro dalla distanza.Negli ultimi anni è migliorato molto nei calci piazzati.L'11 marzo 2010 la Confédération Africaine de Football gli conferisce per la seconda volta il premio di Calciatore africano dell'anno; nella graduatoria, riferita all'anno solare 2009, l'ivoriano va a precedere Samuel Eto'o e Michael Essien.Il 10-10-2010 nella dodicesima giornata di Premier League gioca tutti i 90 minuti contro il Fulham (partita vinta poi per 1 a 0 col gol del compagno Michael Essien)benché egli sia probabilmente ammalato di malaria. Il 12 aprile 2011 segna un gran gol nel ritorno dei quarti di finale di Cahampions League all'Old Treafford contro il Manchester United però inutile visto che i Red Devils riusciranno a ottenere la qualificazione vincendo 2-1.

    Garrincha:Manoel Francisco dos Santos, meglio noto con lo pseudonimo Garrincha o Mané Garrincha (Pau Grande, 28 ottobre 1933– Rio de Janeiro, 20 gennaio 1983), è stato un calciatore brasiliano, ala destra ricordata specialmente per la sua militanza col Botafogo e la Selezione nazionale del suo Paese. Partecipò a tre edizioni dei Campionati mondiali di calcio: Svezia 1958, Cile 1962 e Inghilterra 1966, vincendo le prime due. È considerato il più grande dribblatore della storia del calcio e, da molti, anche come il miglior interprete nel suo ruolo. Occupa la 8a posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da IFFHS e la 20a in quella pubblicata dalla rivista World Soccer. Spesso visto come il miglior calciatore brasiliano dopo Pelé, è il terzo maggior cannoniere della storia del Botafogo.La seconda parte della sua carriera, che convenzionalmente può dirsi iniziata nel 1966, anno in cui lasciò il Botafogo, fu costellata da continui cambi di squadra e da partecipazioni occasionali con diversi club, professionistici e non.Garrincha fu afflitto da diversi difetti congeniti: un leggero strabismo, la spina dorsale deformata, uno sbilanciamento del bacino, sei centimetri di differenza in lunghezza tra le gambe; il ginocchio destro fu affetto da varismo mentre il sinistro da valgismo, nonostante un intervento chirurgico correttivo. Per via di tale malformazione — secondo altre fonti dovuta alla poliomielite o alla malnutrizione — i medici lo dichiararono invalido e gli sconsigliarono di praticare il calcio.Il soprannome "Garrincha" gli fu attribuito da una sorella perché il suo aspetto minuto le ricordava quello di un'omonima specie di uccelli che egli era solito cacciare da bambino. Quando Garrincha cominciò a praticare il calcio il soprannome avrebbe mutato accezione, ben attagliandosi alla particolare andatura dovuta all'handicap fisico che veniva evidenziata durante le corse effettuate sul campo da gioco, simile a quella di un uccellino che saltella. Fu anche noto come L'angelo dalle gambe storte, Il Chaplin del calcio e Alegria do Povo (Gioia del Popolo).Oltre che dai successi sportivi, la sua vita fu scandita dalla distruttiva passione per gli alcolici e per le donne. Morì prematuramente all'età di quarantanove anni, per le conseguenze di una cirrosi epatica e di un edema polmonare, in condizioni di indigenza e degrado.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9180877
    ho votato il capellone :D:D:D

    KRONA THANK YOU

    ID PSN : g1ammy987

    DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

    DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

    DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

    DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

    DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9180884
    giammy160198ho votato il capellone :D:D:D


    Chi Rivaldo? :lol:...comunque io aspetto un pò prima di votare :biggrin:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  4.     Mi trovi su: Homepage #9180885
    Io voto rivaldo...

    <<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

    ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

    Quote:





    Originally Posted by pasquo


    da oggi sei peppe lo spacciatore
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9180886
    giannjChi Rivaldo? :lol:...comunque io aspetto un pò prima di votare :biggrin:


    no il primo ... non li vedi i capelli

    KRONA THANK YOU

    ID PSN : g1ammy987

    DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

    DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

    DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

    DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

    DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9180887
    giammy160198no il primo ... non li vedi i capelli


    Ma infatti stavo ironizzando .-.,non te ne sei accorto? .-.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9180888
    giannjMa infatti stavo ironizzando .-.,non te ne sei accorto? .-.


    ah scusa...:D

    KRONA THANK YOU

    ID PSN : g1ammy987

    DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

    DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

    DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

    DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

    DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

  Il miglior calciatore al mondo(Ottavi di finale) [Girone 5]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina