1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9181143
    megabigdaddy96prima stavo giocando a brotherhood online a un certo punto appena finita la partita mi ritrovo fuori dal gioco!!la ps3 e' uscita dal gioco da sola!!!e' grave?devo preoccuparmi??xche' e' successo??

continua a giocare e basta

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9181144
    megabigdaddy96prima stavo giocando a brotherhood online a un certo punto appena finita la partita mi ritrovo fuori dal gioco!!la ps3 e' uscita dal gioco da sola!!!e' grave?devo preoccuparmi??xche' e' successo??

è capitato anche a me, più di una volta, ma non è nulla di cui preoccuparsi.
    Molto probabilmente è causato dai server, magai intasati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9181145

Ho sentito spesso problemi del genere e,da quanto ho capito,non è grave.

P.S.La prossima volta metti al thread un titolo che ne riassuma i contenuti,"aiuto" è troppo generico ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

aiutoooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina