1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9181164

Questo E3 si sono avute diverse notizie sull'imminente Call of Juarez The Cartel, disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 21 luglio e dal 16 settembre per PC. La storia del gioco parla di 3 agenti incaricati nell'evitare il commercio di droga in California. L'ambientazione stavolta non è più quella western di Bound in Blood ma bensì quella odierna con tanto di inseguimenti in auto e armi moderne. Inoltre la campagna in singolo che si preannuncia abbastanza longeva, potrà essere giocata in cooperativa sia offline che online fino a 3 giocatori. Si sà anche di un eventuale modalità multiplayer, di cui per ora però si hanno poche notizie. Tecnicamente il gioco sembra buono, ma nulla di eccezionale. Il gioco sarà sviluppato da Ubisoft.
    Se le buone idee verranno sfruttate potrebbe uscirne fuori un buon FPS, senza particolari innovazioni ma sicuramente molto divertente sopratutto grazie alla modalità cooperativa.
    Ecco il trailer e un gameplay.

Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9181165
    io ho provato la demo di Bound in Blood sul pc e mi sembra che questo nuovo capitolo si distacchi parecchio da quello precedente soprattutto come ambientazione, comunque spero che esca un buon gioco perchè sarei molto interessato a comprarmelo. Posso aggioungere una domanda: perchè questo nuovo capitolo non è stato sviluppato sul pc?
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9181166
    mattega97io ho provato la demo di Bound in Blood sul pc e mi sembra che questo nuovo capitolo si distacchi parecchio da quello precedente soprattutto come ambientazione, comunque spero che esca un buon gioco perchè sarei molto interessato a comprarmelo. Posso aggioungere una domanda: perchè questo nuovo capitolo non è stato sviluppato sul pc?

Come ho scritto, il gioco è in fase di sviluppo su PC e uscirà il 16 settembre(su PC).

4.     Mi trovi su: Homepage #9181169
    Non lo comprerò per il semplice fatto che il gioco è ambientato ai giorni nostri.L'ambientazione è sempre stata quella del vecchio West,non capisco il motivo di questo radicale cambiamento.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9181170
    saro8596Non lo comprerò per il semplice fatto che il gioco è ambientato ai giorni nostri.L'ambientazione è sempre stata quella del vecchio West,non capisco il motivo di questo radicale cambiamento.

Penso che il motivo di questa scelta da parte di Ubisoft sia riassumibile in un'immagine abbastanza chiara.

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9181172
    saro8596Non lo comprerò per il semplice fatto che il gioco è ambientato ai giorni nostri.L'ambientazione è sempre stata quella del vecchio West,non capisco il motivo di questo radicale cambiamento.

Quotone.
    E pensare che a me Bound in Blood era piaciuto eccome

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9181174
    A me sembra un buon gioco. Dell'ambientazione poco mi importa, quel che mi importa è il gameplay. Se sarà divertente e comunque avrà dei voti accettabili molto probabilmente lo aquisterò.

8.     Mi trovi su: Homepage #9181175
    Il DucaSembra la copia raffazzonata di Kane & Lynch.

e che Kane & Lynch nn è che sia tutto sto giocone, pensa come sarà questo, probabilmente la mia passione per il genere mi costringerà a prenderlo ma solo quando sarà a un costo inferiore ai 25€, viste le premesse nn dovrebbe metterci tanto su amazon.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #9181176
    ragazzi ultimamente sto vedendo così tante date d'uscita per questo gioco che mi sento confuso! ma quando esce il 21 luglio oppure il 19 settembre? sul sito di gamestop dice che esce il 21 ma ho letto da qualche parte che ubisoft ha rimandato l'uscita a settembre.. è una notizia attendibile?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9181177
    Sir Tranquoragazzi ultimamente sto vedendo così tante date d'uscita per questo gioco che mi sento confuso! ma quando esce il 21 luglio oppure il 19 settembre? sul sito di gamestop dice che esce il 21 ma ho letto da qualche parte che ubisoft ha rimandato l'uscita a settembre.. è una notizia attendibile?

Come ho scritto esce il 21 luglio su console e il 19 settembre su PC. Quante volte bisogna dirlo...:closedeyes:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9181178
    claudio panizzoe che Kane & Lynch nn è che sia tutto sto giocone, pensa come sarà questo, probabilmente la mia passione per il genere mi costringerà a prenderlo ma solo quando sarà a un costo inferiore ai 25€, viste le premesse nn dovrebbe metterci tanto su amazon.

Io credo di prenderlo a breve. Amo gli FPS e per quanto possa essere pieno di difetti mi divertirà sopratutto in cooperativa. In effetti se già oggi al Day one costa in alcuni negozi 35€ tra meno di un mese lo troveremo a prezzi modici, sopratutto su siti esteri...

Call of Juarez: The Cartel[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina