1.     Mi trovi su: Homepage #9181180
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 69. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 70.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi di PS Vita? E soprattutto, cosa pensi del suo prezzo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9181181
    io penso che ps vita sia solo una versione della psp avanzata e,sinceramente,se uno possiede la psp come me nn ne vale la pena di comprarla io personalmente credo che non la comprero' mai poiche' ho una ps3 e una psp e gia la psp la uso mooooolto meno della ps3.
    il prezzo parliamo del prezzo:300€ allora mi sembra esagerato 300€ per una psp un pochino avanzata!!piuttosto mi comprerei un'altra ps3 magari vecchia che si trova anche a meno.Io non la prendero' di sicuro.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9181182
    Secondo me, PS Vita è un gioiello tecnologico, pieno di funzioni ed interattività che ogni console dovrebbe possedere. Tutti pensavano in un prezzo esorbitante e invece Sony ha smentito tutti con un prezzo adatto e inferiore alla qualità della console.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9181184
    Per PSVita non trovavo la necessità di inserire uno schermo touch... Beh, il prezzo per me è abbastanza buono per una console con questi potenziamenti, mi aspettavo fosse più alto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9181185
    Appena hanno annunciato la PS Vita ho pensato: bella questa caffettiera, ma costerà troppo. E invece solo 250 Euro per la versione Wi-Fi! Wow. A questo punto farci un pensiero è d'obbligo, i titoli di lancio inoltre sembrano davvero promettenti, soprattutto Uncharted. Complimenti a Sony, davvero.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #9181186
    Sulla carta PSVita, sicuramente, è innovativa (rispetto a PSP) tuttavia mi chiedo se valga davvero il suo costo. Quel che temo è, che nell'arco di un anno, Sony possa già annunciare una versione "riveduta e corretta" della console appena messa in commercio, ovvero, di poco differente dalla prima ma con un costo decisamente più sostanzioso. Per tale ragione ho stabilito che, il suo acquisto, avverrà soltanto se vi saranno titoli capaci di destare il mio interesse.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9181188
    La PSP Vita ha tutte le carte in regola per diventare una gran console, ha molte funzionalità molte delle quali mai viste prima, così da poter sbaragliare qualsiasi concorrente, il prezzo è abbordabile, il problema è che se uno ha gia una PS3 e PSP non credo che andrà a sommare ulteriore denaro almeno inizialmente per la terza console.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9181190
    NymeriaIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 69. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 70.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Secondo me PS VITA (dedicata al nostro Duffman?) sarà una console che aprirà le porte al futuro nel campo dei videogames e delle console portatili. Secondo il me il prezzo è un po' elevato, costa quasi come una PS3! Non la comprerò mai, perchè so che userò solamente la play3 e sinceramente non mi va di spendere così tanto per una PSP "avanzata".

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9181191
    NymeriaIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 69. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 70.

La domanda è:

Io sono rimasto molto colpito dalla nuova Vita di Sony, perché è semplicemente fantastica! Una vera e propria Ps3 portatile! Riguardo al prezzo, ho gradito particolarmente che Sony metterà sul mercato 2 versioni, quella 3G e quella senza, cosi ognuno potrà scegliere in base ai propri gusti, il prezzo mi sembra più che giusto per la versione senza 3G, mentre per quella con il 3G mi sembra un po elevato, tenendo contando che con 50€ in meno di porti a casa la stessa console, preferisco comprare quella senza 3G, perché ormai chi è che non ha una connessione ADSL?
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  10.     Mi trovi su: Homepage #9181192
    PS Vita è un gioiellino sotto ogni punto di vista. Il design è eccezzionale, con l'aggiunta del secondo Stick, la potenza della console è quasi perfetta, che, oltretutto, è portatile, e può competere con qualsiasi console "da casa" attualmente in commercio. Il prezzo può essere accessibile a qualunque... Non c'è che dire, Sony ha sfornato un capolavoro che difficilmente sarà superato da altre case di videogiochi.

[PG 69] La tua opinione conta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina