1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181252
    ciao a tutti ragazzi sono il capo degli itac e stiamo cercando dei bravi giocatori che giocheranno a mw3 e vogliono far parte di un clan! chi vuole entrere mi mandi un mp grazie!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9181254
    mattega97é la terza discussione che apri per il tuo clan stai cominciando a rompere un po aprine uno solo e basta.

Sei pregato di evitare di fare questi commenti pubblicamente limitandoti eventualmente a segnalare allo staff.

Gli altri 3d sono stati chiusi perchè non conformi al regolamento. Questo ci rientra a stento, ma per ora tolleriamo. Ricordo però che gli MP non possono essere usati per aggirare il regolamento. Nel caso specifico, tutto quanto attiene l'organizzazione dei clan va fatta passare per questo 3d. Se deve servire solo per "contattatemi in PM" ci sapremo regolare.

Vediamo come va.
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181255
    vabbe torniamo alla discussione qualcuno e interessato!

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181257
    mattega97Mi dispiace di essermi espresso in malo modo era solo che vedevo che aprivi molte discussioni quasi uguali. Ripeto che mi dispiace di essermi espresso in quel modo.

non ce problema nn ti preoccupare!
    per gli arruolamenti ce qualcuno!

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181259
    per via del regolamento nn posso mettere il link del forum! ti invio un mp con il link!

6. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181260
    qualcun' altro vuole far parte della nostra grande famiglia!

7.     Mi trovi su: Homepage #9181261
    aldilá del fatto che non hai ancora capito la differenza tra punti esclamativi e punti interrogativi :lol: non postare 6 volte lo stesso messaggio ogni 2 minuti, se qualcuno (ma spero nessuno perché stai diventando davvero paranoico) ti ascolta meglio, altrimenti aspetta senza continuare a postare lo stesso messaggio
  8. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181262
    Se nn vuoi Arruolarti nel mio clan nn postare in questa discussione grazie!
    per gli arruolamenti ce qualcun' altro?

9. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181263
    ragazzi vi informo che il nostro clan sta crescendo stiamo facendo tante cw ieri ne abbiamo fatta una e oggi ne famo un altra! il nostro numero di membri sta aumentando stiamo soltanto aspettando voi!

10.     Mi trovi su: Homepage #9181266
    StremerEvita di creare altri post tutti di fila. Clicca su edita ed evita di postare tremila messaggi uno dopo l'altro. Comunque non mi interessa. Sono già in un clan di sniper molto forte .

Se non ricordo male sei nei GaZe eh?
    Mooolto forte non proprio, siete un buon clan comunque.

Giocando a:

Arruolamenti per mw3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina