1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181272
    ciao a tutti ragazzi gli itac stanno cercando un clan da sfidare entro stasera a mw2! siamo in due sicuro forse in 3 o 4! fatemi sapere!
    l' orario e le mappe si deciderranno in seguito!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181275
    sto cercando un clan mw2 per una cw chi vuole puo postare qua grazie :)

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181278
    lo so a nessuno interessa fa una cw! ma che caxo! nn ci credo!

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9181281
    XSicilyKiller97Xi clan seri cercano altri clan da sfidare cercando i loro forum su internet, figurati se i capiclan vengono a vedere se qualcuno li sfida sul playgen, nn voglio essere antipatico ma ti voglio dare un consiglio: cerca di gestire seriamente sto clan

Altrettanto senza offesa: questa sezione serve anche a questo. Tra gli utenti ci sono rappresentanti di numerosi altri clan che potrebbero essere interessati, non ultimo te. Ergo fagli gestire il clan come gli pare, e fai altrettanto, grazie.

EDIT: approfitto: slan910, piantala di uppare il 3d con post inutili, o verrà chiuso. Gli up non sono tollerati fuori dal mercatino.
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9181283
    vedro di ripesttare il regolamento :) allora un clan per una cw

cw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina