1.     Mi trovi su: Homepage #9181286
    uno dei primi giochi usciti per move le attese sembrano far urlare al miracolo e di battere la concorenza wii ..il gioco all inzio vi sembrera molto lento per via di molti tutorial ma fidatevi sono utilissimi per non farvi mandare al tappeto dopo i primi due destri...all inzio dovete creavi a vostro piacimento il vostro lottatore da strada una volta creato man mano che vincerete sbloccherete ulteriori oggetti come per esempio tattoo orologi tira pugni i pantaloni ect ect , dovrete allenarvi costantemente per avere successo nei vari scontri dei quartieri se no non riuscirete mai andare avanti perche i lottatori con il proseguimento si faranno sempre piu forti e andrete a tappeto molto velocemente e se subire molti danni dovete andare dal medico con i soldi in man e farvi rimettere a nuovo ,per il resto l utilizzo del move e davvero divertente suderete come matti ma il divertimento è garantito un consiglio createvi tanto spazio intorno a voi e assicuratevi che non ci sia nessuno vicino altri mentri ricevera tante botte

SONORO :75

LONGEVITA 85

GRAFICA 80

UTILIZZO DEL MOVE 90

VOTO FINALE 85

2.     Mi trovi su: Homepage #9181287
    Bella mini-recensione :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

the fight mini recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina