1.     Mi trovi su: Homepage #9181288
    Introduzione

Red Dead Redemption è il sequel di Red Dead Revolver pubblicato su ps2 sempre da Rockstar.Il precedente episodio non era un capolavoro,ma era un buon gioco,mentre questo sequel è...Scopriamolo insieme.
    Cronache dal west

Nel 1911 il vecchio West sta morendo e gli agenti federali cercano di riportare ordine nel confine tra Stati Uniti e Messico.Qui vive John Marston,un ex fuorilegge che ha cambiato vita,che però incastrato dagli agenti federali sarà costretto a dare la caccia ai suoi vecchi compagni in una avventura piena di colpi di scena,fino al triste finale di cui non vi svelerò niente.
    La trama a differenza degli altri titoli Rockstar non vi mette nei panni di un criminale,infatti entrerete maggiormente in cintatto con sceriffi,federali e addirittura soldati.
    Mi sfidi a braccio di ferro?

Come dice il titolo il West di Rockstar è ricco di passatempi secondari che vanno dal braccio di ferro al poker passando per i dadi e il Blackjack.Naturalmente esistono missioni secondarie più serie come dare la caccia ai banditi o ripulire il covo di una banda sì,ma chi non ha mai sognato di uscire dal saloon dopo aver ripulito gli avversari a poker che ubriachi vi sparano alle spalle?(Questo è un sogno personale e forse non tutti lo condividono :biggrin:)
    I pericoli del mondo

Il mondo di gioco di Redemption non è soltanto vastissimo,ma anche irto di pericoli casuali che si manifestano durante ogni partita in maniera indipendente.Il classico esempio è quello di incontrare una donna con un problema al carro,che però al suo interno nasconde un gruppo di banditi pronti ad ucciderci.Inoltre durante i nostri viaggi assisteremo non solo al ciclo giorno-notte ma anche ad una natura viva e pulsante e non di rado capiterà di vedere un lupo sbranare la carcassa di un animale a bordo strada.
    Non finisce mai!!!

In Redemption oltre alle missioni secondarie un'altra cosa che non finisce mai è la linea dell'orizzonte.Infatti se salite su una montagna vedrete gran parte se non tutta la mappa e tutta riprodotta con grande cura.Naturalmente nonostante un livello tecnico eccezionale per un sand-box Redemption non è perfetto e ha qualche sbavatura tecnica ma così piccola che anche il più grande amante della grafica potrà passarci sopra.
    Musica da vecchio West

Il comparto sonoro di Redemption è uno dei migliori della generazione,non tanto per le voci in Inglese come sempre ottime e accompagnate da buoni sottotitoli,ma per le musiche del gioco adatte a fare da colonna sonora ad un film,perchè come nei film riescono a cogliere il momento giusto per tirar fuori al giocatore la stessa emozione che stà vivendo il protagonista,sia essa gioia o dolore.
    Cawboy in gruppo

Come in Gta IV Rockstar ha voluto implementare nel gioco un comparto online in modo da permettere a 16 giocatori di aggirarsi per l'intera mappa della modalità in singolo e affrontare missioni coperative o semplicemente duellare.La trovata naturalmente è geniale,perchè grazie anche a dei contenuti scaricabili si potranno rivivere le missioni e i passatempi già affrontati in singolo in compagnia di altri giocatori.
    Commento

Concludo questa recensione con un piccolo commento personale.Red Dead Redemption è un titolo bellissimo che però sicuramente a qualcuno non è piaciuto,eppure questi giocatori secondo me devono capire che perdersi Redemption non significa perdersi un gioco alla GTA,bensì perdersi un gioco che ha superato GTA,ma anche perdersi un gioco con una delle migliori trame degli ultimi anni,degna quasi di un Gdr.
    Pregi:
    -Il comparto grafico,davvero ottimo...
    -La trama splendida e appassionante
    -I cavalli non solo di diverse razze,ma anche perfettamente riprodotti
    -Il sonoro degno di un kolossal cinematografico
    Difetti:
    -...ma con qualche sbavatura
    Voti:
    Grafica:97
    Qualche sbavatura ce l'ha ma è troppo curata per darle meno di 97
    Sonoro:99
    Stupendo ecco l'unica parola da usare.
    Divertimento:98
    Qualsiasi giocatore si divertirà alla follia.
    Longevità:98
    Elevatissima,tra una trama lunga,le missioni secondarie e l'online ne avrai per un bel pò.
    Globale:98
    Ad un passo dalla perfezione,ennesimo centro per la grande R che può dire di aver superato quel mostro sacro sempre da lei realizzato di GTA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9181289
    Non sono del tutto d'accordo.
    1. la grafica secondo me ha molto più di qualche sbavatura, è piena di bug, pop up, tearing....
    2. non diverte qualsiasi giocatore, per esempio io mi son divertito solo nelle ultime 20 missioni.
    3. a un passo dalla perfezione è esagerato, sta di fatto che io mi son commosso alla fine :crying: quindi vale l'acquisto.

bella recensione ;)
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9181290
    Bella recensione, complimenti. Condivido praticamente su tutto. Anche io alle prime partite trovavo davvero bug fastidiosi e alcuni addirittura non mi facevano completare le missioni. Però poi sono diminuiti di molto andando avanti.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9181293
    Bella recensione :laugh:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9181295
    wizard97ma anche perdersi un gioco con una delle migliori trame degli ultimi anni,degna quasi di un Gdr.

Quasi di un GDR? Io ritengo che la trama di RDR assieme a quella di GTA 4 sia nettamente superiore, perchè io preferisco avere una storia verosimile, con persone reali , senza poteri o magie.

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9181300
    RobixNon sono del tutto d'accordo.
    1. la grafica secondo me ha molto più di qualche sbavatura, è piena di bug, pop up, tearing....
    [...]

Rockstar Style :closedeyes: forever and ever. in SA riuscirono a trasformare numerosi in bug in curiosità del gioco che spinsero diversi appassionati, tra cui il sottoscritto, alla ricerca di essi, con una caccia ben più divertente di quella dei collezionabili.
    Non sarà il caso di RDR ma con rockstar i bug vengono di rado per nuocere

Milazzese95Quasi di un GDR? Io ritengo che la trama di RDR assieme a quella di GTA 4 sia nettamente superiore, perchè io preferisco avere una storia verosimile, con persone reali , senza poteri o magie.

Ricordo che non tutti i GDR comprendono poteri o magie
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9181302
    se posso darti la mia opinione:

sicuramente un grandissimo gioco...

pero mi ha annoiato molto a tratti...troppo ripetitivo..sparare sparare sparare...la gafica ha molti bug ma il colpo d occhio è fenomenale...

la trama è fantastica si, e le musiche sono incredibili...ma sta di fatto che a metà gioco volevo lasciar la...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina