1. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9181360
    RAgazzi ho bisogno di aiuto, ora vi spiego la situazione:
    allora, io gioco molto a cod e spesso tiro fuori il gioco dalla custioda molto in fretta e per mia sfortuna si è incrinata la parte più interna del cd,quella dove è presente il cerchietto,ora volevo chiedervi se c'e un modo per riparare il dischetto o se ci sono siti specializzati in queste cose.Devo dire che non sono un utente che va sul lavoro manuale quindi se sapresti indicarmi se qualche catena di negozi effettua riparazioni di questo tipo oppure siti specializzati(mandatemi il link via MP), vi prego ho bisogno di aiuto!!
    By Krona
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9181362
    mattega97RAgazzi ho bisogno di aiuto, ora vi spiego la situazione:
    allora, io gioco molto a cod e spesso tiro fuori il gioco dalla custioda molto in fretta e per mia sfortuna si è incrinata la parte più interna del cd,quella dove è presente il cerchietto,ora volevo chiedervi se c'e un modo per riparare il dischetto o se ci sono siti specializzati in queste cose.Devo dire che non sono un utente che va sul lavoro manuale quindi se sapresti indicarmi se qualche catena di negozi effettua riparazioni di questo tipo oppure siti specializzati(mandatemi il link via MP), vi prego ho bisogno di aiuto!!

ho solo un consiglio, la prossima volta non essere frettoloso

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9181363
    mattega97RAgazzi ho bisogno di aiuto, ora vi spiego la situazione:

Anche il Gamestop.
    Quando ho comprato Dante's Inferno, mi hanno detto che se pagavo 1 € in più se il disco si rompeva (*fa le corna*) me lo ridavano nuovo, gratis.
  4. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9181364
    Il DucaSe fai una foto sarebbe d'aiuto.

Purtroppo no ma tu per caso non conosci catene di negozi o siti che si occupano di problemi del genere???. Comunque per essere più specifico l'incrinatura è di circa 1-1,5 centimetri nella parte posteriore del cd ovvero quella liscia, la cosa strana è che pure il mio vecchio cod 4 aveva un incrinatura del genere ma funzionava benissimo, invece la play proprio non mi legge il cd(di black ops)
    By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9181365
    mattega97Purtroppo no ma tu per caso non conosci catene di negozi o siti che si occupano di problemi del genere???. Comunque per essere più specifico l'incrinatura è di circa 1-1,5 centimetri nella parte posteriore del cd ovvero quella liscia, la cosa strana è che pure il mio vecchio cod 4 aveva un incrinatura del genere ma funzionava benissimo, invece la play proprio non mi legge il cd

Blockbuster dovrebbe avere un macchinario che si occupa di smerigliare i cd in modo da togliere eventuali abrasioni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9181367
    RoSSoNeRa_1996Anche il Gamestop.
    Quando ho comprato Dante's Inferno, mi hanno detto che se pagavo 1 € in più se il disco si rompeva (*fa le corna*) me lo ridavano nuovo, gratis.

Però si deve fare al momento dell'acquisto.
    E' una sorta di garanzia,costa 1€ per giochi che costano meno di 30€ e 3€ per giochi che superano tale prezzo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9181370
    killzone97appunto,se lui non l'ha fatta non può cambiarlo

Infatti è proprio cos' , il gamestop più vicino a casa mia è a 40km e quindi io compro principalmente nei negozi come euronics, per fortuna a poco da me c'e un Blockbuster che mi salva la vita.
    By Krona

Problemi con il disco di black ops!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina