1.     Mi trovi su: Homepage #9181371
    Chi di voi non conosce le sue mirabolanti gesta ? le recensioni dei suoi presunti giochi di merda ? delle sua abilità a serious sam ? il suo essere pro ? ecco un esempio della sua uber putenza con una recensione contro minecraft. Ce ne sarebbero di recen[FONT="Arial Black"]z[/FONT]ioni da postare ma questa è una delle migliori ( tutte sono migliori).

INCHINATEVI TUTTI A IL RE DEI PRO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9181377
    Ha detto che Team Fortress 2 è da bambini, eliminatelo. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9181380
    Il Ducae come non citare la recensione Disinformata di L.A. Noire ?

NON GUARDATE QUESTO VIDEO CONTIENE LO SPOILER DELL'ULTIMA MISSIONE DI L.A. NOIRE

fra_62Un mito eh, lo segui nonostante ti insulti Duke Nukem Forever?

Mah, mi sta molto simpatico se devo dir la verità, ma parla male di troppi gioconi, vedi Team Fortress 2 o lo stesso Minecraft.

Lui se ne frega in verità, ama solo giochi come Serious Sam, Painkiller, Quake ecc ecc, il resto non sarà nemmeno vero che lo odia, semplicemente parlando male di un gioco famoso aumenta il counter delle visualizzazioni e dei commenti (è mebro della partnership il che implica più soldi ogni visualizzazione), visto che molti bimbi minchia se offendi un loro gioco iniziano a commentare cazzate su cazzate, questo è il gioco di Zeb, fa tutto per gudagnare qualche spiccio con youtube, io dal canto mio guardo solo i video e mi diverto, ma ovviamente so che è tutto un personaggio costruito a tavolino e quindi non gli do conto.

Zeb89, Un Mito.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina