1.     Mi trovi su: Homepage #9181543
    mitchell17Secondo voi qual è il personaggio meno carismatico dei videogiochi,a mio parere Niko Bellic,carismatico quanto un sasso

COSA?!?Niko Bellic meno carismatico di un sasso?!?Ma almeno l'hai provato GTA IV?La sua storia è tra le più belle di sempre(sò che hai detto "a mio parere,ma io sono un grande fan di Niko:biggrin:) !Comunque il personaggio meno carismatico per me è Rico Rodriguez, di Just Cause,quello si che è meno carismatico di un sasso.

2.     Mi trovi su: Homepage #9181544
    Secondo me il personaggio meno carismatico è Alcatraz di Crysis 2 perchè in tutta la campagna non ha spiccicato nemmeno una parola solo alla fine ha detto 2 cosine insignificanti.Insomma ottimo gioco pessimo protagonista.E poi che razza di nome è Alcatraz :winkie2: :pukey: :winkie2:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9181545
    mitchell17Secondo voi qual è il personaggio meno carismatico dei videogiochi,a mio parere Niko Bellic,carismatico quanto un sasso

Dire che Niko Bellic è carismatico quanto un sasso è a dir poco scandaloso.

Comunque, ce ne sono di personaggi dei videogiochi carismatici quanto un sasso, basta prendere la maggior parte dei protagonisti di un FPS a caso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9181553
    Il "COSA?!?Niko Bellic meno carismatico di un sasso?!?Ma almeno l'hai provato GTA IV?La sua storia è tra le più belle di sempre(sò che hai detto "a mio parere,ma io sono un grande fan di Niko:biggrin:) !Comunque il personaggio meno carismatico per me è Rico Rodriguez, di Just Cause,quello si che è meno carismatico di un sasso.

Sto giocando a GTA 4 ultimamente,ma non vedo molta personalità in Niko, non capisco molto il suo carattere,tranne che è stato in guerra,se te lo stai chiedendo ho appena fatto Shadow per conto di Faustin. Comunque in COD i personaggi non sono molto carismatici perchè non si siedono e si mettono a conversare

5.     Mi trovi su: Homepage #9181554
    Il "La sua storia è tra le più belle di sempre

Sè vabbè. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Personaggio meno carismatico dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina