1.     Mi trovi su: Homepage #9181999
    Io possiedo una ps3 slime da 1 anno e mezzo però temo che si possa rompere. Perciò seguendo dei consigli (di un anonimo amico), stavo pensando di comprarmi un piccolo aspirapolvere per le briciole. Ma più precisamente quale devo comprare e mi consigliate?
    Sopratutto: come si apre la ps3?

P.S.: Visto che estate la ps3 si può surriscaldare facilmente. Io ci ho messo un ventilatore vicino a bassa potenza. la potenza è regolabile. ma va bene?
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182001
    OlympusIo possiedo una ps3 slime da 1 anno e mezzo però temo che si possa rompere. Perciò seguendo dei consigli (di un anonimo amico), stavo pensando di comprarmi un piccolo aspirapolvere per le briciole. Ma più precisamente quale devo comprare e mi consigliate?
    Sopratutto: come si apre la ps3?

P.S.: Visto che estate la ps3 si può surriscaldare facilmente. Io ci ho messo un ventilatore vicino a bassa potenza. la potenza è regolabile. ma va bene?

ma xkè la vuoi aprire

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182002
    Ciao se vuoi pulire le ventole non ti conviene smontarla fai come ti ha consigliato e usa un mini aspirapolvere fidati è la soluzione migliori e così non butti nel cesso gli ultimi 6 mesi di granzia. E poi se si deve veramente rompere ( sgrat sgrat) succede e basta non ci puoi far niente puoi allungarle la vita di poco ma in questi giorni ho imparato che se deve succedere succede.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9182003
    si va bn lo tieni a media bassa velocita mentre gioki,fai una pausa dopo un ora d gioco,spegni il ventilatore quando spegni la ps ke fa malissimo....come aprirla nn saprei....la fat si ma la slim no mi spiace....ma xke vuoi aprirla scusa? [/QUOTE]

Non ho capito al 100% la frase. Se spengo la ps3 devo spegnere anche il ventilatore altrimenti non va bene, giusto?

[QUOTE]Ciao se vuoi pulire le ventole non ti conviene smontarla fai come ti ha consigliato e usa un mini aspirapolvere fidati è la soluzione migliori e così non butti nel cesso gli ultimi 6 mesi di granzia. E poi se si deve veramente rompere ( sgrat sgrat) succede e basta non ci puoi far niente puoi allungarle la vita di poco ma in questi giorni ho imparato che se deve succedere succede.

Se ho capito bene devo usare un apsirapolvere da briciole senza aprirla. giusto?
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182004
    Il DucaCiao se vuoi pulire le ventole non ti conviene smontarla fai come ti ha consigliato e usa un mini aspirapolvere fidati è la soluzione migliori e così non butti nel cesso gli ultimi 6 mesi di granzia. E poi se si deve veramente rompere ( sgrat sgrat) succede e basta non ci puoi far niente puoi allungarle la vita di poco ma in questi giorni ho imparato che se deve succedere succede.

usi sempre delle belle parole... :D:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problemi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina