1.     Mi trovi su: Homepage #9182012
    salute a voi redazza:biggrin: mi chiedevo,voi che parlare di videogiochi è il vostro lavoro,quali giochi vi piacciono al di fuori del vostro mestiere? vi chiedo di essere più soggettivi :001_rolleyes: grazie per l'attenzione
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  2.     Mi trovi su: Homepage #9182016
    pasquoSi evvero..... Infatti se non mi sbaglio il gioco preferito delDuffo è socom .... Vero?

è uno dei suoi preferiti.
    Quello in assoluto è MGS3

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182017
    pasquoSi evvero..... Infatti se non mi sbaglio il gioco preferito delDuffo è socom .... Vero?

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYè uno dei suoi preferiti.
    Quello in assoluto è MGS3

è vero c'erano le classifiche dei redattori... se non sbaglio anche Demon's soul era messo bene ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9182021
    Angelofa100Forse............ GOW :drool:

GOW è uno (o il più in assoluto per PS2 oran on ricordo) del Doc.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9182023
    Riyos DrakeAnche nei migliori del 2010 c'erano le loro classifiche. In generale il duffo ama MGS e Nymeria Bayonetta, credo .-.

mi sembra che a nymeria piaccia molto dragon age origins.......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9182025
    Leon997mi sembra che a nymeria piaccia molto dragon age origins.......

A me sembra che fosse proprio Bayonetta e credo che l'abbia eletto "migliore del 2010" o qualcosa del genere...............( credo.......... :nosmile::confused1:)

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

7.     Mi trovi su: Homepage #9182027
    Kingdom_Hearts97A me sembra che fosse proprio Bayonetta e credo che l'abbia eletto "migliore del 2010" o qualcosa del genere...............( credo.......... :nosmile::confused1:)

anche bayonetta, ma nella classifica del 2009 ha classificato dragon age origins come gioco dell'anno, se non mi sbaglio...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

i giochi che preferite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina