1.     Mi trovi su: Homepage #9182053
    Hei raga non vuolevo aprire questa discussione ma x un po sono furioso sul fatto ke al mio paese la nuova rivista di playgeneration arriva due giorni prima e non al giorno decisivo. Ieri pomeriggio mio fratello al suo ritorno ha portato la rivista Playgeneration 69 e x un po sono rimasto a bocca aperta. Sono andato vedere la rivista numero 68 e mi risulta che sarebbe arrivato mercoledi ma mio fratello lo ha comprato due giorni prima. Come mai?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9182054
    Diamine, e ti lamenti?
    Io non ne vedo assolutamente il motivo, anzi. Potessi, leggere ogni giorni un nuovo PG.
    Comunque è stato detto molte volte che la rivista viene completata prima della sua data d'uscita e a volte può uscire prima in alcune edicole.
    Io non trovo assolutamente il motivo delle tue lamentele. Ritieniti fortunato, invece.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182055
    Akuma XrexHei raga non vuolevo aprire questa discussione ma x un po sono furioso sul fatto ke al mio paese la nuova rivista di playgeneration arriva due giorni prima e non al giorno decisivo. Ieri pomeriggio mio fratello al suo ritorno ha portato la rivista Playgeneration 69 e x un po sono rimasto a bocca aperta. Sono andato vedere la rivista numero 68 e mi risulta che sarebbe arrivato mercoledi ma mio fratello lo ha comprato due giorni prima. Come mai?

E ti lamenti? :lol:
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182056
    Akuma XrexHei raga non vuolevo aprire questa discussione ma x un po sono furioso sul fatto ke al mio paese la nuova rivista di playgeneration arriva due giorni prima e non al giorno decisivo. Ieri pomeriggio mio fratello al suo ritorno ha portato la rivista Playgeneration 69 e x un po sono rimasto a bocca aperta. Sono andato vedere la rivista numero 68 e mi risulta che sarebbe arrivato mercoledi ma mio fratello lo ha comprato due giorni prima. Come mai?

e perchè ti lamenti...:D:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9182057

dimmi dov'è sto paese che mi ci trasferisco visto che da me arriva sempre 4-5 giorni dopo la data d'uscita:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9182058

E perchè ti lamenti?!?Dame arriva da 2 giorni a una settimana dopo:D!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9182059
    kratosdestroyDiamine, e ti lamenti?
    Io non ne vedo assolutamente il motivo, anzi. Potessi, leggere ogni giorni un nuovo PG.
    Comunque è stato detto molte volte che la rivista viene completata prima della sua data d'uscita e a volte può uscire prima in alcune edicole.
    Io non trovo assolutamente il motivo delle tue lamentele. Ritieniti fortunato, invece.

Quoto :closedeyes:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  8.     Mi trovi su: Homepage #9182060
    kratosdestroyDiamine, e ti lamenti?

Quoto in pieno. Dalle mie parti arriva quasi sempre 3-4 giorni dopo l'effettiva data di uscita presente nella rivista precedente.......

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

9.     Mi trovi su: Homepage #9182061
    E perché ti lamenti? :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #9182064
    :lol: Veramente, io la chiamerei fortuna. Ad esempio io l'ho trovata oggi ma il mio edicolante mi ha detto che era presente già da un pò :D

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  11. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9182065
    RobixDopo questa io me ne vado, tu ti lamenti e io non la trovo, robe da pazzi!

Quoto.... ahahahah:biggrin::biggrin:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995

problemi con le riviste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina