1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9182475
    Salve a tutti,ho appena finito sly 1 nella trilogy,e ho iniziato a giocare a sly 2..il problema è che quando parlano o c'è qualche cosa che si rompe,si sente un fruscio di sottofondo che da veramente fastidio..non so se a qualcun'altro è successo,o è un difetto proprio del gioco...nel primo non era così...Datemi una mano perfavore!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182476
    XgermanSalve a tutti,ho appena finito sly 1 nella trilogy,e ho iniziato a giocare a sly 2..il problema è che quando parlano o c'è qualche cosa che si rompe,si sente un fruscio di sottofondo che da veramente fastidio..non so se a qualcun'altro è successo,o è un difetto proprio del gioco...nel primo non era così...Datemi una mano perfavore!

prova a mettere bene il cavo Av o HDMI ( a seconsa di quello che hai ) perchè a me non faceva così

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182477
    XgermanSalve a tutti,ho appena finito sly 1 nella trilogy,e ho iniziato a giocare a sly 2..il problema è che quando parlano o c'è qualche cosa che si rompe,si sente un fruscio di sottofondo che da veramente fastidio..non so se a qualcun'altro è successo,o è un difetto proprio del gioco...nel primo non era così...Datemi una mano perfavore!

A me non capita....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9182478
    SI ho già provato...Ora ho appena iniziato la prima missione..e il rumore non lo fa più!!credo sia stato un problema di gioco,ma l'ha fatto solo durante il tutorial iniziale....boh

5. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9182480
    si,ma solo all'inizio...si sentiva come un fruscio di sottofondo,sia alla musica che agli effetti...poi appena iniziato il primo capitolo è scomparso,menomale...altrimenti non avrei saputo come giocare,perchè dava veramente tanto fastidio....

6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9182481
    Scusatemi se vado a riesumare questo vecchio post,ma mi è capitato per ben due volte che sly 2 mi si bloccasse,anche adesso che stavo battendo il boss clock-la..ero a metà e ho dovuto spegnere,anche ieri mi è successo che mi si bloccasse,ma ero con jean beason.....qualcuno può dirmi se è successa la stessa cosa??

Problema audio Sly 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina