1.     Mi trovi su: Homepage #9182554
    L'ennesimo tonfo di una saga storica

Sierra Entertainment cerca di rilanciare nuovamente Crash Bandicoot, dominatore insieme a Spyro di PlayStation e capace anche di entusiasmare su PlayStation2 con buoni titoli come Crash Twinsanity. Vista la collaudata, ma mai piaciuta, esperienza con i Titani (Crash of the Titans), la Sierra propone un prequel dell'intera saga, affiancando questa volta a Crash i Mutanti dell'isola Wumpa, che (chissà per quale motivo) assomigliano in gran parte ai Titani. il risultato? Un titolo scadente, un ennesimo gioco creato per essere chiamato Crash e attirare più gente possibile sul mercato, ancora innamorati del marsupiale e della sua giravolta. Peccato che, come nel suo predecessore, la giravolta sia ormai un qualcosa in più, con un Crash che si fa avanti a forza di calci e pugni. Le differenze tra le versioni PS2, PSP, XBOX e NDS si contano sulle dita di una mano, fornendo un gioco che di dominante ha qualcosa solo nel titolo. Riuscirà Crash a risollevarsi come già fatto in Twinsanity? Speriamo di sì, ma la strada sembra ancora lunghissima...

Voto: 40

Giudizio: Il solo nome "Crash" nel titolo dovrebbe far pensare a un grande gioco. Non lo è per niente. L'idea di fondo è gradevole, con una bella ambientazione dell'Isola Wumpa giocabile in 3D. Fine. Un gioco da non provare assolutamente, soprattutto se non vi è piaciuto Crash of the Titans.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9182556
    Fernando2012Buona recensione, ma non hai parlato del gameplay.
    Comunque non concordo col voto, troppo basso, un 60 almeno lo darei.
    Comunque sì, non è degno di essere chiamato Crash.

no, per me il 40 è anche troppo, il gioco è veramente fatto male, ma probabilmente se invece che usare Crash come personaggio avessero usato un nuovo tizio, tipo Quixblorg, il giudizio sarebbe stato diverso...la storia della saga di Crash influisce sui voti, e questo titolo è una indecenza, insieme al Titans ovviamente...
    comunque hai scritto il commento proprio mentre stavo aggiustando alcune frasi XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182563
    Bella Recensione !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9182564
    fifa.peppe98Bella Recensione !!!

Ma te ogni recensione devi sempre dire così? :nosmile:
    Non voglio rompere ma almeno potresti articolare ^^'

Kakashi IIMagari come quelli PS1 :drool

Ehm, magari non come Crash 1 che era bello tosto :lol:
    saro8596

Come vorrei un titolo (ben fatto) della saga su PS3...

Già, tipo Crash Bash per PS3 :drool:
    Comunque la vedo duretta, ND sta lavorando sodo su Unchy e poi ha un J&K da fare (Oltre alla Collection).. :sadley:

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9182565
    Fernando2012Ehm, magari non come Crash 1 che era bello tosto :lol:

Già, tipo Crash Bash per PS3 :drool:
    Comunque la vedo duretta, ND sta lavorando sodo su Unchy e poi ha un J&K da fare (Oltre alla Collection).. :sadley:

A chi lo dici, lo sto rigiocando per ora su PSP e sto impazzendo :nosmile:

Comunque Naughty Dog ha venduto i diritti di Crash :sleep:
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9182567
    Kakashi IIA chi lo dici, lo sto rigiocando per ora su PSP e sto impazzendo :nosmile:

Comunque Naughty Dog ha venduto i diritti di Crash :sleep:

Non volevo dire una stronzata ma allora è così.. :sadley:
    Chi sono gli stronzi che li hanno comprati? /Agita pugno :nosmile:

Love videogames, not consoles.

Crash: il dominio sui Mutanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina