1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9182628
    non so se questa è la sezione adatta per esporre tale argomento, ma volevo chiedere un parere a chi spesso compre giochi online dall'uk. io ho una discreta esperienza in ciò, però con l'ultimo ordine sta accadendo qualcosa di strano. ho ordinato per psp final fantasy 7 crisis core che è in stock, pagamento già effettuato ma da tre giorni non mi arriva la mail di avvenuta spedizione, allora apro l'account e vede che lo stato del gioco è sempre Packing, in fase di imballo. solitamente per gli ordini disponibili, in stok la spedizione mi veniva fatta sempre il giorno del pagamento.
    Questo secondo voi è strano? a qualcuno è già successo?
    grazie per l'aiuto
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182630
    calandrinonon so se questa è la sezione adatta per esporre tale argomento, ma volevo chiedere un parere a chi spesso compre giochi online dall'uk. io ho una discreta esperienza in ciò, però con l'ultimo ordine sta accadendo qualcosa di strano. ho ordinato per psp final fantasy 7 crisis core che è in stock, pagamento già effettuato ma da tre giorni non mi arriva la mail di avvenuta spedizione, allora apro l'account e vede che lo stato del gioco è sempre Packing, in fase di imballo. solitamente per gli ordini disponibili, in stok la spedizione mi veniva fatta sempre il giorno del pagamento.
    Questo secondo voi è strano? a qualcuno è già successo?
    grazie per l'aiuto

ma su amazon ????

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182632
    sei sicuro di aver pagato i 2 giochi??prova vedere sul sito della tua carta se ci sono soldi mancanti,o se ci sono ancora tutti....se ci sono tutti vuol dire che non hai ordinato un bel niente,se no vorra dire che dovrai aspettare qualche altro giorno,semmai prova a mandare un email a quelli del sito....:lol:

by kratosdestroy

quasi crisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina