1.     Mi trovi su: Homepage #9182693
    Mio fratello accende la ps3 e questa all'improvviso fa un suono assordante simile ad una sirena. Io d'istinto spengo la ps3 da dietro (l'interruttore che da la corrente).
    La tv era accesa ma non era ancora su hdmi dove visualizza la ps3 quindi non so nemmeno se era uscita qualche scritta o qualcos'altro.

Sapete dirmi cos'era quel suono simile ad una sirena e cosa dovrei fare?
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182694
    BalmungMio fratello accende la ps3 e questa all'improvviso fa un suono assordante simile ad una sirena. Io d'istinto spengo la ps3 da dietro (l'interruttore che da la corrente).
    La tv era accesa ma non era ancora su hdmi dove visualizza la ps3 quindi non so nemmeno se era uscita qualche scritta o qualcos'altro.

se non stavi sull'uscita video della 3 vuol dire che il suono proveniva dalla ps3 perchè il televisore non era collegato all'uscita audio

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9182695
    BalmungMio fratello accende la ps3 e questa all'improvviso fa un suono assordante simile ad una sirena. Io d'istinto spengo la ps3 da dietro (l'interruttore che da la corrente).

Stranissima come cosa :ohmy: ... non ho mai sentito parlare di una cosa simile
  4.     Mi trovi su: Homepage #9182696

Simile a una sirena ? Davvero strano...

5.     Mi trovi su: Homepage #9182701
    lucaAvevi un disco all'interno?? Se si è stato semplicemente un contatto fra il disco e qualche supporto all'interno del vano. Stai tranquillo lo ha fatto anche a me..

In effetti l'ha fatto appena ha messo fifa 11
    La prima cosa che ho fatto stamattina è stato toglierlo anche se non sapevo quale fosse il problema
    Cmq sta andando bene
  6.     Mi trovi su: Homepage #9182706
    Il Ducaquello capita pure a me ma è il case che si allarga, normale.

io direi che è meglio cominciare una bella quarantena, il case si allarga? allora tra un annetto al posto di una ps3 mi ritroverò una specie di rubber console allungabile :biggrin:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

AIUTO suono improvviso PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina