1.     Mi trovi su: Homepage #9182751

SONO I BOSS!

Immancabili in ogni tipo di videogame i boss possono essere minacciosi o anche affascinanti, ma una cosa non manca mai nei loro adrenalinici scontri: una grande musica. A volte cupa, a volte rockeggiante, a volte emozionante, la musica dei boss rimane impressa nelle menti dei videogiocatori a volte più del boss stesso.

Ecco la seconda parte della mia personale classifica per quelle che secondo me sono le 50 migliori, spero vi piaccia. :laugh:
    Ora potrete anche votare quella che preferite tra quelle del video!

CLICCA PER IL VIDEO!
    Top 50 Videogame Boss Themes Part 2 (45 - 40)

Leggere qui dopo aver visto il video.
    # 45 -
    Una grandissima canzone per un grandissimo gioco. Questa theme song è molto minacciosa e ti fa capire di trovarti davanti ad un formidabile nemico che va eliminato alla svelta

# 44 -
    Oltre che essere la miglior canzone del gioco, è anche una splendida boss theme. I cori ben si amalgamano al buon uso della batteria. Ottima.

# 43 -
    Epica al punto da ricordare quelle di GoW per certi versi, adattissima per uno scontro finale altrettanto spettacolare.

# 42 - SPOILER SU SHADOW HEARTS
    Splendida e dallo stile unico, stai combattendo contro un DIO che si è rivelato essere un MALVAGIO CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! Le campane rappresentano la divinità di Dio mentre i pezzi vagamente Techno rappresentano la sua seconda personalità. Indimenticabile.

# 41 -
    Un classico. La famosissima canzone di Porky, epico e intenso, sopratutto nella seconda metà.

# 40 -
    Un cattivo carismatico, un gioco capolavoro, una battaglia magnifica, poteva la canzone deludere? Assolutamente no!
    Cori, orchestra, batteria, epicità e tutto ciò che serve ad un final boss theme, EPICO.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9182753
    Tutte molto belle, ma non mi aspettavo di trovare una rivelazione sulla trama di SH sotto spoiler: pensavo ci mettessi solo considerazioni sulle musiche. Vabbè, chissene. In ogni caso, ho votato la #44, un po' particolare ma è davvero un boss theme grandioso.

Un paio di considerazioni che ovviamente, visto che stiamo parlando di musica, sono personalissime:
    - la #44 è sì stupenda, ma non concordo sul fatto che sia la migliore del gioco;
    - al posto della #41 avrei inserito questa.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #9182754
    Grazie dei commenti!
    Black Dragon 91Tutte molto belle, ma non mi aspettavo di trovare una rivelazione sulla trama di SH sotto spoiler: pensavo ci mettessi solo considerazioni sulle musiche. Vabbè, chissene. In ogni caso, ho votato la #44, un po' particolare ma è davvero un boss theme grandioso.

Un paio di considerazioni che ovviamente, visto che stiamo parlando di musica, sono personalissime:
    - la #44 è sì stupenda, ma non concordo sul fatto che sia la migliore del gioco;
    - al posto della #41 avrei inserito questa.

Beh, Shadow Hearts è oramai uscito da diverso tempo, a chi interessava ormai l'avrebbe già acquistato credo. Lo spoiler l'ho dovuto fare più che altro perchè serviva per spiegare il senso della canzone.
    Molto bella anche Master Porky, ma ho postato quella anche per una questione di rispetto, è una delle boss theme più famose della storia e merita il mio riconoscimento.
    Secondo te qual'è la migliore di FFX allora? :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #9182755
    Duke NukemGrazie dei commenti!

Beh, Shadow Hearts è oramai uscito da diverso tempo, a chi interessava ormai l'avrebbe già acquistato credo. Lo spoiler l'ho dovuto fare più che altro perchè serviva per spiegare il senso della canzone.
    Molto bella anche Master Porky, ma ho postato quella anche per una questione di rispetto, è una delle boss theme più famose della storia e merita il mio riconoscimento.
    Secondo te qual'è la migliore di FFX allora? :laugh:

Sì, ma il retrogaming esiste eh, io per l'appunto faccio parte di quelli che avevano intenzione di recuperare Shadow Hearts. Ma come già detto vabbè, quella frase dice tutto e nulla.
    Per FF X, al momento mi vengono in mente Someday the Dream Will End, Wandering Flame (il mio brano preferito del gioco) in generale, e rimanendo nell'ambito dei boss theme preferisco (ma non di molto) Last Battle.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #9182757
    Black Dragon 91Sì, ma il retrogaming esiste eh, io per l'appunto faccio parte di quelli che avevano intenzione di recuperare Shadow Hearts. Ma come già detto vabbè, quella frase dice tutto e nulla.
    Per FF X, al momento mi vengono in mente Someday the Dream Will End, Wandering Flame (il mio brano preferito del gioco) in generale, e rimanendo nell'ambito dei boss theme preferisco (ma non di molto) Last Battle.

Si chiedo scusa, vado ad editare.

6.     Mi trovi su: Homepage #9182760
    Quella di Final Conflict. Penso che in un gioco con più spessore sarebbe stata lodatissima.

Voto Ganondorf.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9182762
    Voto la 40

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  8.     Mi trovi su: Homepage #9182764
    Grazie a tutti per i voti e i commenti. :laugh:

Top 50 Videogame Boss Themes Part 2 (45 - 40)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina