1.     Mi trovi su: Homepage #9182765
    Ufffff non ce la faccio più,dove abito io c'è solo una fumetteria mooooolto poco fornita :winkie2: oltretutto se li ordino prima che arrivano passano mesi,ieri sono andato a controllare se fossero arrivati tre manga ordinati verso la fine di gennaio e per l'ennesima volta la risposta è stata negativa:cursing::cursing: allora ho pensato di comprarli da qualche sito dove pagarli con contrassegno che non sia ebay o il sito di paninicomics dove non ci sono i numeri che mi interessano
    voi quali mi consigliate ?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9182766
    riuzakiUfffff non ce la faccio più,dove abito io c'è solo una fumetteria mooooolto poco fornita :winkie2: oltretutto se li ordino prima che arrivano passano mesi,ieri sono andato a controllare se fossero arrivati tre manga ordinati verso la fine di gennaio e per l'ennesima volta la risposta è stata negativa:cursing::cursing: allora ho pensato di comprarli da qualche sito dove pagarli con contrassegno che non sia ebay o il sito di paninicomics dove non ci sono i numeri che mi interessano

Bhe io una fumetteria non la ho proprio :lol:
    Tra 2 settimane vado per la prima volta in una fumetteria (spero ben fornita) a Cinisello Balsamo.
    Spero che con un Budget di 20€ riesco a comprare qualcosa ^^

EDIT: Ti consiglio : Tenga Toppan Gurren Lagann (sono usciti 6 numeri), Soul Eater (sono usciti 13-14 numeri).

3.     Mi trovi su: Homepage #9182767
    Mastang93Bhe io una fumetteria non la ho proprio :lol:
    Tra 2 settimane vado per la prima volta in una fumetteria (spero ben fornita) a Cinisello Balsamo.
    Spero che con un Budget di 20€ riesco a comprare qualcosa ^^

EDIT: Ti consiglio : Tenga Toppan Gurren Lagann (sono usciti 6 numeri), Soul Eater (sono usciti 13-14 numeri).

gurrenn lagann mi aveva interessato molto,però adesso ho troppi manga da seguire per mettermene a seguire altri,roba tipo one pece (di cui ho solo 3 numeri) poi bleach,hellsing, needless, evangelion,le bizzarre avventure di jojo,fullmetal alchemist e sto per cominciare GTO e Kuroshitsuji:biggrin::biggrin:
    come consiglio avevo chiesto qualche sito internet dove ordinarli :biggrin::biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9182768
    riuzakiUfffff non ce la faccio più,dove abito io c'è solo una fumetteria mooooolto poco fornita :winkie2: oltretutto se li ordino prima che arrivano passano mesi,ieri sono andato a controllare se fossero arrivati tre manga ordinati verso la fine di gennaio e per l'ennesima volta la risposta è stata negativa:cursing::cursing: allora ho pensato di comprarli da qualche sito dove pagarli con contrassegno che non sia ebay o il sito di paninicomics dove non ci sono i numeri che mi interessano

essendo un collezionista, acquisto tutti i manga di persona in modo da sceglierli perfetti in ogni dettaglio quindi non so quanto sia affidabile ma MangaNet mi dicono sia buono per questo genere di cose. altrimenti ho sentito parlare bene di Fumetto-Online.

riuzakigurrenn lagann mi aveva interessato molto,però adesso ho troppi manga da seguire per mettermene a seguire altri,roba tipo one pece (di cui ho solo 3 numeri) poi bleach,hellsing, needless, evangelion,le bizzarre avventure di jojo,fullmetal alchemist e sto per cominciare GTO e Kuroshitsuji
    come consiglio avevo chiesto qualche sito internet dove ordinarli

one piece penso tu riesca a trovarlo sul sito della starcomics ma occhio che per avere la serie completa ti ci vorranno comunque circa 180-200 euro (volumi speciali esclusi) a meno che tu non riesca ad acquistarli da un privato (e quindi negoziare sul prezzo)
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9182769
    [QUOTE=Teräs Käsi;848698]essendo un collezionista, acquisto tutti i manga di persona in modo da sceglierli perfetti in ogni dettaglio quindi non so quanto sia affidabile ma MangaNet mi dicono sia buono per questo genere di cose. altrimenti ho sentito parlare bene di Fumetto-Online.

già,anche io preferisco acquistarli personalmente,solo dopo aver aspettato 6 mesi (e non sono ancora arrivati!!!!!) per tre volumi ho perso la pazienza e,essendo anche io un collezionista non posso andare avanti cosi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9182770
    Teräs Käsiessendo un collezionista, acquisto tutti i manga di persona in modo da sceglierli perfetti in ogni dettaglio quindi non so quanto sia affidabile ma MangaNet mi dicono sia buono per questo genere di cose. altrimenti ho sentito parlare bene di Fumetto-Online.

one piece penso tu riesca a trovarlo sul sito della starcomics ma occhio che per avere la serie completa ti ci vorranno comunque circa 180-200 euro (volumi speciali esclusi) a meno che tu non riesca ad acquistarli da un privato (e quindi negoziare sul prezzo)

OK grazie ho ordinato da manganet:biggrin:,e tra l'altro ho scoperto che se sono il primo a ordinare dal mio paese ho il 10 % di sconto su ogni manga che acquisto,lunedi vado a pagare il bollettino ,spero vada tutto bene
  7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9182771
    riuzakiOK grazie ho ordinato da manganet:biggrin:,e tra l'altro ho scoperto che se sono il primo a ordinare dal mio paese ho il 10 % di sconto su ogni manga che acquisto,lunedi vado a pagare il bollettino ,spero vada tutto bene

figurati :D buona fortuna
    "All females belong to my soft dic..tator"

Acquistare manga online...consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina