1.     Mi trovi su: Homepage #9182772
    Ciao a tutti..mi chiamo Thomas ho 17 anni...ho la ps3 da poco(11/06/11)...e appena ho avuto un po' fi tempo mi sono iscritto al forum della mia rivista preferita...
    Sono un fan dei giochi di avventura soprattutto di Assassin's Creed e GoW...

Gioco online solo a ACB...sono talmente preso da quel gioco che non ho neanche preso i trofei...infatti ne ho 0:biggrin:...ma non sono neanche avanti con il livello online perchè putroppo sono via per le vacanze

Beh...spero di essere il benvenuto e complimenti ancora per questo bellissimo forum...

P.S.Per chi mi volesse aggiungere su psn...il mio id è Daken_Stark

« Ho vissuto spingendomi sempre oltre i limiti... ma non sono stato in grado di sfuggire al mio destino... alla rabbia... al dolore. »
    (Ezio Auditore da Firenze)
    ID PSN: Daken_Stark
    LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9182782
    Daken_StarkCiao a tutti..mi chiamo Thomas ho 17 anni...ho la ps3 da poco(11/06/11)...e appena ho avuto un po' fi tempo mi sono iscritto al forum della mia rivista preferita...
    Sono un fan dei giochi di avventura soprattutto di Assassin's Creed e GoW...

Gioco online solo a ACB...sono talmente preso da quel gioco che non ho neanche preso i trofei...infatti ne ho 0:biggrin:...ma non sono neanche avanti con il livello online perchè putroppo sono via per le vacanze

Beh...spero di essere il benvenuto e complimenti ancora per questo bellissimo forum...

P.S.Per chi mi volesse aggiungere su psn...il mio id è Daken_Stark

Thomas....Benveniubbo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182784
    gianluc23Benvenuto nel forum, Thomas :laugh:

Grazie...bellissimo il tuo avatar:biggrin:

« Ho vissuto spingendomi sempre oltre i limiti... ma non sono stato in grado di sfuggire al mio destino... alla rabbia... al dolore. »
    (Ezio Auditore da Firenze)
    ID PSN: Daken_Stark
    LA MIA COLLEZIONE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9182786
    Benvenuto!

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II <3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO & Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!

Nuovo Arrivato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina