1.     Mi trovi su: Homepage #9182798
    salve a tutti, mi chiamo simone, ho tredici anni e provengo da alatri; seguo playgeneration da circa due anni, ma a causa di problemi di connessione sono riuscito a registrarmi solo adesso( e questa è solo una delle mie tante sfighe di questi ultimi mesi:lol:).
    Per quanto riguarda videogiocare, posseggo la PS3(una funzionante e l'altra, da 40 GB, in fase di riparazione), una PS2, una PSP fat, Un nintendo DS e la wii(si, sono un nintendaro in un forum di una rivista che inizia con 'Play', e ne vado fiero!:lol: :lol:).
    In generale prediligo i giochi d'azione, d'avventura, sparatutto e GDR, ma ultimamente, per cercare di variare il mio stile di gioco e la mia collezione, mi sono appassionato ad altri generi come il picchiaduro e il platform.
    La mia serie preferita è Battelfield, senza dimenticare Uncharthed e Assassin's creed.
    Per quanto riguarda i trofei, dopo il cambio della mia PS3, ho dovuto ricominciare la caccia ai trofei da 0,iniziando a ri-platinare battelfield: bad company 2(un'altra delle mie eterni sfighe di questi mesi:lol:).
    comunque, finisco qui la mia presentazione, non prima di mettere il mio id psn
    per chi è interessato a giocare con me online a qualche gioco(primo fra tutti: battelfield: bad company.sorpresa, sorpresa:lol:): Lightsouls97.
    Ciao a tutti e spero di farmi qualche amico!;).

Se volete aggiungermi sul psn e farvi qualche partita a bad company o a uncharthed 2 con me, ecco il mio ID PSN: Lightsouls97.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9182801
    Light97salve a tutti, mi chiamo simone, ho tredici anni e provengo da alatri; seguo playgeneration da circa due anni, ma a causa di problemi di connessione sono riuscito a registrarmi solo adesso( e questa è solo una delle mie tante sfighe di questi ultimi mesi:lol:).
    Per quanto riguarda videogiocare, posseggo la PS3(una funzionante e l'altra, da 40 GB, in fase di riparazione), una PS2, una PSP fat, Un nintendo DS e la wii(si, sono un nintendaro in un forum di una rivista che inizia con 'Play', e ne vado fiero!:lol: :lol:).
    In generale prediligo i giochi d'azione, d'avventura, sparatutto e GDR, ma ultimamente, per cercare di variare il mio stile di gioco e la mia collezione, mi sono appassionato ad altri generi come il picchiaduro e il platform.
    La mia serie preferita è Battelfield, senza dimenticare Uncharthed e Assassin's creed.
    Per quanto riguarda i trofei, dopo il cambio della mia PS3, ho dovuto ricominciare la caccia ai trofei da 0,iniziando a ri-platinare battelfield: bad company 2(un'altra delle mie eterni sfighe di questi mesi:lol:).
    per chi è interessato a giocare con me online a qualche gioco(primo fra tutti: battelfield: bad company.sorpresa, sorpresa:lol:): Lightsouls97.

Anchio mi chiamo simone e provengo d' Alatri

W Patapon
    W Monster Hunter
    W Call of Duty
  3.     Mi trovi su: Homepage #9182808
    Light97salve a tutti, mi chiamo simone, ho tredici anni e provengo da alatri; seguo playgeneration da circa due anni, ma a causa di problemi di connessione sono riuscito a registrarmi solo adesso( e questa è solo una delle mie tante sfighe di questi ultimi mesi:lol:).
    Per quanto riguarda videogiocare, posseggo la PS3(una funzionante e l'altra, da 40 GB, in fase di riparazione), una PS2, una PSP fat, Un nintendo DS e la wii(si, sono un nintendaro in un forum di una rivista che inizia con 'Play', e ne vado fiero!:lol:).

Bella presentazione e davvero molti :lol:
    Benveniubbooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9182810
    Benvenuto!!
    Anche a me piace moltissimo Battlefield, Bad Company 2 è il gioco a cui mi dedico più spesso ultimamente.
    Magari ti aggiungo, quando mi riconnetto ;)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

Ciao a tutti, utenti del forum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina