1.     Mi trovi su: Homepage #9183928
    Qualcosa di strano c'è... già Cole è un poliziotto e non un criminale!
    Quella intrapresa da questo gioco, è per rockstar una scommessa davvero difficile da vincere, eppure come ben sappiamo la nostra amata casa produttrice ha centrato in pieno il bersaglio sfornando non soloo un gioco fresco e vario, ma al tutto gli ha applicato una nuova sorprendente tecnologia nota come motion scan. Hanno difatti usato 32 telecamere per riprendere da ogni singolo angolo possibile la faccia di un attore in carne e ossa e quello che poi è venuto fuori giocandolo è qualcosa di mai fatto prima.
    Storia
    La storia ci porta nella Los angeles degli anni 40 (precisamente tra il 1946-47) dove assisteremo all'ascesa di un inesperto poliziotto Cole phelps, fino ad arrivare alla incendi dolosi. Ogni dipartimento porterà con sè un inattesa ventata di novità e un nuovo partner con cui collaborare, ognuno con il suo carattere (dal burbero rusty della omicidi, al doppioghiochista Roy della narcotici). Ci verranno assegnati numerosi casi da risolvere (che in totale sono 21) dove dovremo, con la nostra volante recarci sul luogo del delitto e analizzare ogni singolo aspetto dell'ambiente circostante per trovare indizi, così da iniziare a delineare una possibile pista. Quando siamo sulla scena potremo chiedere informazioni utili al coroner, e giustamente per facilitare questi momenti rockstar ha deciso di aggiungere una musica di sottofondo che si affievolirà quando avremo esaminato l'esaminabile. Quando poi potremo analizzare alcuni oggetti il controller vibrerà (per chi ha deciso di tenersela) altrimenti se disattivate questo comando sentirete delle note di piano.
    Motion ... cosa?
    Naturalmente un altro punto a favore per rockstar è l'uso di questa tecnologia che ci consente di capire se un sospettato sta dicendo la verità o la menzogna. I tasti corrispondenti a quanto detto qui sopra sono x per la verità, quadrato per il dubbio e triangolo per al menzogna. Se decreterete che un sospettato stia mentendo dovrete avere delle prove che lo dimostrino. Prima di affermare un vostro parere però occhio alle loro reazioni, chi mente si gratta nervosamente e si guarda in giro, chi dice la verità ti guarda fisso negli occhi e non distoglie lo sguardo. Il motion scan ha difatti lo scopo di riprodurre i movimenti di ogni singolo muscolo facciale, non fatevi ingannare. Se vi trovate in difficoltà potrete usare i punti intuito che ti verranno raccolti nel taccuino che ti aiuteranno eliminando la risposta sbagliata e lasciando quelle giuste.
    Giuduizio finale
    L.A.NOIRE dimostra come rockstar metta cura nei giochi che fa, e la nuova tecnologia usata sarà di esempio per i prossimi giochi in futuro. Per chi ha finito la storia ci sono tanti altri "svaghi" in giro per L.A come trovare tutti e 95 i veicoli disponibili oppure cercare i rulli di pellicola o ancora per chi non gli avesse fatti durante la storia i 40 crimini per strada. Potrete scoprire anche tutti e 30 i luoghi famosi.
    Voti finali
    Trama 97
    Divertimento 96
    Longevità 96
    Sonoro 97
    Grafica 94
    Totale:
    96-Passo avanti per rockstar e team bondi. La grafica presenta alcune sbavature e bug, e il modello di guida non è dei migliori ma per il resto è tutto splendido. L.A non è mai stata così bella!:001_rolleyes::001_rolleyes:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9183930
    Buona recensione, qualcosa in più non faceva danni, il voto è quello che gli d'ho io anche se non l'ho mai rigiocato, infatti è poco rigiocabile... :sadley:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9183931
    Bella recensione !!!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9183932
    wizard97Bella rece :biggrin:
    Ma per caso tu hai preso i dlc che io sono indeciso se comprarli o no?:confused:

io li ho scaricati tutti e aggiungono qualche ora di gioco: sono casi tutt'altro che brutti (magari non superbi) ma per il prezzo a cui si possono scaricare non sono affatto male. io te li consiglio, specie se hai già il R*Pass
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9183937
    Teräs Käsiio li ho scaricati tutti e aggiungono qualche ora di gioco: sono casi tutt'altro che brutti (magari non superbi) ma per il prezzo a cui si possono scaricare non sono affatto male. io te li consiglio, specie se hai già il R*Pass

Grazie,infatti ho appena comprato una scheda prepagata per scaricare il pass. :001_rolleyes:

L.A NOIRE: rockstar alla ricerca del colpevole!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina