1.     Mi trovi su: Homepage #9183964
    Ciao a tutti ragazzi! Ormai in rete si trovano molti e diversi rumors sulle prossime uscite in casa Cupertino. Si parla di un annuncio a fine di agosto di due nuovi modelli per iphone: un 3gs con funzioni implementate con prezzo ridotto a 350euro e un iphone4gs con fotocamera da 8mgp e processore migliorato con IOS5, ma scocca e stile uguali a quelli di iphone4. Per iphone 5 sembra sia necessario aspettare fino la prossima estate 2012..

Ormai non ci capisco più niente..voi che ne pensate? Ne sapete qualcosa in più? Aspetto con ansia notizie da voi, magari più ufficiali e meno rumors ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9183965
    Per me verso agosto annuncieranno un iphone 4gs, con la funzione del flash in rete, l'A5, ed una fotocamera da 8mp... Questo lo dico basandomi solo su dei rimors e qualche ragionamento, tanto perchè annuncino un iphone 5 dorvebbero ridisegnarlo del tutto, e processore, fotocamera ed OS non bastano;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9183966
    adm98Per me verso agosto annuncieranno un iphone 4gs, con la funzione del flash in rete, l'A5, ed una fotocamera da 8mp... Questo lo dico basandomi solo su dei rimors e qualche ragionamento, tanto perchè annuncino un iphone 5 dorvebbero ridisegnarlo del tutto, e processore, fotocamera ed OS non bastano;)

Ma a seconda delle maggior parte dei rumors c'è già il progetto e il disegno per la nuova scocca dell'iphone5. Con schermo da 4" e retro di nuovo "tondo".
    Tu cosa consiglieresti di fare? Gettarsi sul 4gs o attendere l'uscita del V modello?

4.     Mi trovi su: Homepage #9183967
    lucaCiao a tutti ragazzi! Ormai in rete si trovano molti e diversi rumors sulle prossime uscite in casa Cupertino. Si parla di un annuncio a fine di agosto di due nuovi modelli per iphone: un 3gs con funzioni implementate con prezzo ridotto a 350euro e un iphone4gs con fotocamera da 8mgp e processore migliorato con IOS5, ma scocca e stile uguali a quelli di iphone4. Per iphone 5 sembra sia necessario aspettare fino la prossima estate 2012..

Ormai non ci capisco più niente..voi che ne pensate? Ne sapete qualcosa in più? Aspetto con ansia notizie da voi, magari più ufficiali e meno rumors ;)

finalmente un prezzo onesto

lucaMa a seconda delle maggior parte dei rumors c'è già il progetto e il disegno per la nuova scocca dell'iphone5. Con schermo da 4" e retro di nuovo "tondo".
    Tu cosa consiglieresti di fare? Gettarsi sul 4gs o attendere l'uscita del V modello?

non saprei.io aspetterei il 5.prendere il 4 gs non credo sia vantaggioso:e solo l'iphone 4 migliorato.invece nel 5 dovrebbero (DOVREBBERO) esserci migliorie piu sostanziose.
    io fossi la apple punterei ad un SO piu sicuro e affidabile.spesso i SO x iphone erano buggati dal primo all'ultimo bit...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9183968
    Non so... avevo sentito solo del 5 e del 4gs... cosa interessante quella del 3gs "potenziato" a prezzo ridotto" ... io comunque, che non ho un iphone, credo che prenderò il 5 (che dovrebbe essere abbastanza rivoluzionario col nuovo OS) però......... quando ci sarà l'iphone 7!!!! (presumibilmente 2 anni dopo) così da trovarlo a basso prezzo XD

in fondo mi servirà un cellulare , non una centrale atomica :)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9183969
    tikkio91Non so... avevo sentito solo del 5 e del 4gs... cosa interessante quella del 3gs "potenziato" a prezzo ridotto" ... io comunque, che non ho un iphone, credo che prenderò il 5 (che dovrebbe essere abbastanza rivoluzionario col nuovo OS) però......... quando ci sarà l'iphone 7!!!! (presumibilmente 2 anni dopo) così da trovarlo a basso prezzo XD

in fondo mi servirà un cellulare , non una centrale atomica :)

Ma il nostro caro Jobs non sta molto bene e i dubbi sulla successione della casa di Cupertino sono molti. Probabilmente verrà addirittura venduta ad una più importante casa (come microsoft o samsung) e chi lo sa se in seguito alle cessione continueranno ad essere prodotti questi gioellini tecnologici. Io non ci spererei troppo su un'uscita di un iphone 7..

iphone 5 o 4gs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina