1.     Mi trovi su: Homepage #9184095
    Nella sezione ps network Espansioni pagina 75 avete scritto che il dlc di ac brotherhood la scomparsa di da vinci è gratis mentre è a pagamento e se non sbaglio il prezzo è di 9,90 euro e lo stesso vale per il dlc di dead space 2 severed che non è gratis ma è a pagamento... ovviamente sono sviste e non errori gravi ma volevo giusto segnalarveli! :D

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184096
    Sir TranquoNella sezione ps network Espansioni pagina 75 avete scritto che il dlc di ac brotherhood la scomparsa di da vinci è gratis mentre è a pagamento e se non sbaglio il prezzo è di 9,90 euro e lo stesso vale per il dlc di dead space 2 severed che non è gratis ma è a pagamento... ovviamente sono sviste e non errori gravi ma volevo giusto segnalarveli! :D

Potevi segnalarlo nel thread ufficiale senza aprirne un altro ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184097
    saro8596Potevi segnalarlo nel thread ufficiale senza aprirne un altro ^^"

ah scusami non l'ho proprio visto... dove si trova il thread ufficiale?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9184098
    Sir Tranquoah scusami non l'ho proprio visto... dove si trova il thread ufficiale?

Non preoccuparti,l'ho detto giusto per non intasare il forum di thread "inutili" :laugh:

Il thread in cui dovevi postare era questo ("Aspettando PG 69"),visto che quello ufficiale è stato chiuso per un breve periodo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Segnalazione errori PG 69

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina