1.     Mi trovi su: Homepage #9184163
    Sono nel mondo dopo lo stonefang tunnel 2-2,qualcuno puo aiutarmi?Magari sconfiggendo con me il primo e demone e poi il successivo dio Drago?

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184164
    Le prossime domande dille nel Thread ufficiale in "Il tuo gioco preferito" così ti risponderanno più velocemente.

Nel 2-2 ci sono 2 possibilità: la strada lunga e corta. Io ti consiglio quella corta: QUI

Oppure fai quella lunga ma è più impegnativa, ma troverai oggetti molto utili e delle armi forti: QUI e la seconda parte QUI

Il boss Flamelurker è abbastanza forte, ma dopo un pò avrai la meglio. Ricorda di usare uno scudo forte contro il fuoco e di schivare ripetutamente i suoi attacchi e stai attento alle sua cariche. Lui è debole alle magie, perciò ti consiglio di incantare le tue armi o di lanciargli adosso qualche incantesimo come Freccia dell'anima. Ecco come batterlo lealmente: QUI

Se hai problemi potresti usare un truchetto: QUI

Se sfrutti le colonne avrai meno problemi. Il dio drago ti dico che è molto facile ucciderlo. Muoviti solo quando non ti guarda e se i suoi occhi diventano rossi nasconditi dietro una colonna. Non usare nessuna armatura e usa solo la spada impugnadola a due mani. Per capire meglio guarda: QUI

Se vuoi giocare in coop con qualcuno assicurati che sia del tuo stesso livello. Mi raccomando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184167
    Ho Sconfitto il fiammeggiante,ora tocca al dio drago.....Sono anima livello 25 ma anche se sono online nel gioco non mi fa usare pietra occhioblu per l'online,spero che almeno qualcuno possa venire da me xdxd.Mi daresti il link please!

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Demon's soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina