1.     Mi trovi su: Homepage #9184279
    Salve ragazzi, in questi giorni la mia PS3 Slim si blocca con FIFA 11 quando mio fratello gioca con il suo account (col mio non lo fa), poi lo schermo diventa tutto nero, si riavvia e quando provi a rimettere FIFA la PS3 non legge il gioco e mi dice che c'è un errore. Cosa vuol dire? Grazie in anticipo. ^^
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #9184280
    andrezinho97Salve ragazzi, in questi giorni la mia PS3 Slim si blocca con FIFA 11 quando mio fratello gioca con il suo account (col mio non lo fa), poi lo schermo diventa tutto nero, si riavvia e quando provi a rimettere FIFA la PS3 non legge il gioco e mi dice che c'è un errore. Cosa vuol dire? Grazie in anticipo. ^^

Non saprei per la non lettura del gioco, potresti provare a cancellare gli aggiornamenti di fifa e reinstallarli prova potrebbe essere quello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184282
    Le parole del primo post sono state le ultime, lo ha fatto anche a me. Quando gioco a Demon's Souls non fa mai nulla e gioco tranquillamente, appena faccio una partita a Fifa e sto a metà della seconda la PS3 comincia a non leggere più il gioco (si sente quando non gira più) e si blocca. :( Proverò a disinstallare i dati. Vi darò aggiornamenti. :D

EDIT: Ho provato a giocare (dopo aver reinstallato i dati), all'89' della prima partita non si sente più Caressa ma solo i tifosi, il gioco va a scatti, si blocca, io esco dal gioco, la schermata è nera, tolgo il gioco, la PS3 si riavvia facendo tre bip e mi va sul menù principale. :(
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #9184287
    Il DucaAllora copiati solo i save e gli aggiornamenti reistallali come ho fatto io.

Cioè copio solo i file come i progressi di Demon's Souls o quelli di Borderlands senza salvare tipo i dati d'installazione?

EDIT: Ma i save non sono protetti? O.o

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #9184289
    Il Ducanon tutti i save sono protetti, si fai così comunque.
    Anzi no boh aspetta qualcuno che ne sappia più di me XD

LOL Io la porto dove l'ho comprata che CREDO di andare sul sicuro, forse loro mi coprono i costi dell'assistenza...O almeno spero. O al massimo compro un HDD esterno, faccio il backup e formatto. Ovviamente l'HDD già FAT32.

Winston Churchill

6.     Mi trovi su: Homepage #9184293
    I Fratelli OrvietaniSe si blocca così sistematicamente non ti resta che fare come hanno detto gli altri.... se puoi salva i dati sennò sincronizza i trofei e formatta tutto

Non vorrei spendere 60 euro per un HDD e poi trovarmi di nuovo con una PS3 che non funge...Non so che fare. :(

Winston Churchill

Problemi PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina