1.     Mi trovi su: Homepage #9184341
    Domani vado a prendere ps3,e approfittandone un router wireless funzionante. Un mio amico che l'ha comprata pochi giorni fa mi ha detto di comprarci un cavo HDMI (sue testuali parole,ma io so solo dell'esistenza di cavi HDML) per permettere di adattare le prestazioni grafiche alla mia TV HD Shinelco 19". Cosa dite,devo prendere questo cavo?
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9184344
    Sì prendi un cavo HDMI conduce video e auido:thumbsup:, poi setta la massima risoluzione con la ps3:D

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184345
    altroche se fai bene, io prima usavo la scart, ma po quando mi sono deciso a prendere l'HDMI mi è quasi sembrato di aver davanti un'altro gioco. un'altro consiglio è quello di impostare la modalità di illuminazione "game" nel tuo televisore se ce l'ha, anche quella influisce notevolmente sulla resa degli effetti.

Cavo HDML

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina