1.     Mi trovi su: Homepage #9184370
    Salve! Proprio ieri, mi sono ritrovato e dover togliere un pò di polvere dalla mia PS3 Slim e, ho (ben?)pensato di usare un aspirapolvere per togliere la polvere dentro, nel caso si fosse accumulata in questi 4 mesi di utilizzo. L'ho usato circa a 1000 watt di potenza e, sembra che ora l'aria circoli meglio al suo interno, infatti, anche dopo ore di gioco, toccando il retro, non è mai calda. Ho paura però di avere usato troppa potenza nell'aspirare...voi dite che c'è stato qualche danno?
    P.S. Il beccuccio dell'aspiratore era a contatto con la ps3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184373
    krisempre usare aspirapolveri a bassa potenza.....SEMPRE.......

Quoto. Sta sempre attento quando fai questo tipo di operazioni. Vanno bene anche aspirapolveri portatili che si usano per aspirare briciole e che, quindi, hanno una bassa potenza. Non credo che ci sia stato qualche danno perchè, da quello che dici, dopo ore di gioco non si "surriscalda" granchè. Comunque aspetta l'illuminazione di qualcuno più esperto di me.......

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

3.     Mi trovi su: Homepage #9184374
    anch'io volevo aprire un thread del genere per sapere se il mio aspirapolvere vada bene per aspirare la play,il mio aspirapolvere è a potenza regolabile,la potenza massima è di 1700 watt,se lo metto al minimo,e mentre che aspiro lo tengo a una decina di centimetri dalla play va bene?perchè non posso comprare un aspira briciole

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Aspirapolvere e PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina