1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9184409
    Ciao a tutti! L' altro giorno mi è arrivato un messaggio un pò strano sulla ps3. Il messaggio era infatti in inglese e il mittente si proponeva come tecnico Sony. In breve, diceva che in seguito ad alcuni reclami sdarebbe stato creato un altro pacchetto Welcome Back che includesse tutti i COD incluso Black Ops e che avrei trovato 120 dollari sul mio account psn se l' avessi inviato anche ai miei amici.Il mittente era un certo Fulcuno(nickname) e diceva di chiamarsi Marlon Young se non sbaglio. Anche a voi è arrivato un messaggio simile? La solita Bufala con B maiuscola? Rispondete numerosi. Grazie in anticipo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9184411
    alex097Ciao a tutti! L' altro giorno mi è arrivato un messaggio un pò strano sulla ps3. Il messaggio era infatti in inglese e il mittente si proponeva come tecnico Sony. In breve, diceva che in seguito ad alcuni reclami sdarebbe stato creato un altro pacchetto Welcome Back che includesse tutti i COD incluso Black Ops e che avrei trovato 120 dollari sul mio account psn se l' avessi inviato anche ai miei amici.Il mittente era un certo Fulcuno(nickname) e diceva di chiamarsi Marlon Young se non sbaglio. Anche a voi è arrivato un messaggio simile? La solita Bufala con B maiuscola? Rispondete numerosi. Grazie in anticipo!

si anche a me ne hanno inviato uno è na bufala, cestina e segnala.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9184412
    alex097Ciao a tutti! L' altro giorno mi è arrivato un messaggio un pò strano sulla ps3. Il messaggio era infatti in inglese e il mittente si proponeva come tecnico Sony. In breve, diceva che in seguito ad alcuni reclami sdarebbe stato creato un altro pacchetto Welcome Back che includesse tutti i COD incluso Black Ops e che avrei trovato 120 dollari sul mio account psn se l' avessi inviato anche ai miei amici.Il mittente era un certo Fulcuno(nickname) e diceva di chiamarsi Marlon Young se non sbaglio. Anche a voi è arrivato un messaggio simile? La solita Bufala con B maiuscola? Rispondete numerosi. Grazie in anticipo!

No è la solita bufala con la A maiuscola :lol:
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9184417
    e secondo te ti regalano 120 dollari?
    no, sul serio, come dire che col gratta e vinci si vince spesso :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9184418
    RoSSoNeRa_1996Sì, pure a me arrivavano queste catene. Un nervoso.

L'ultima che ho ricevuto diceva: Manda questo messaggio a 20 persone e riceverai 50 € sul tuo Playstation Store.

Ma, come si fa a segnalare qualcuno ? :D

Premi il triangolo su di un mex e ti escono tutte le varie opzioni.. tu naturalmente cerchi quello che ti interessa ;)

Messaggio "strano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina